Umbria, Trevi (PG)

Agriturismo Villa Silvana

Loc. Fonte Pigge, 6, Trevi (PG)

pernottamento e colazione + 1 cena + 1 trattamento benessere

L'Agriturismo Villa Silvana è situato in collina alle pendici della città di Trevi, e circondato da 1280 ulivi.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione a buffet, 1 cena a tre portate a scelta dal menu alla carta per persona per pacchetto, 1 degustazione di olio e 1 calice di vino per persona per pacchetto, 1 trattamento benessere da 50 minuti (massaggio corpo) per persona per pacchetto, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio privato fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Supplemento pranzo di Natale (Euro 30,00 per persona da pagare in loco che include 1 calice di vino, ½ lt di acqua), supplemento Cenone di Capodanno (Euro 50,00 per persona da pagare in loco – bevande escluse), supplemento Pranzo di Pasqua (Euro 30,00 per persona da pagare in loco che include 1 calice di vino, ½ acqua), bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola e media taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno d pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "servizi inclusi".

Posizione

Villa Silvana è un agriturismo situato in collina alle pendici della città di Trevi, dalla quale dista ca. 1 Km a piedi, percorrendo la pittoresca ed antichissima via Francigena.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, giardino, ristorante, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati e asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Animali

Non ammessi.

Culla

Non disponibile.

Nei dintorni

Trevi è Città dell’Olio e inserita nel Club Borghi più belli d’Italia. Immersa tra gli ulivi, Trevi conserva testimonianze romane, come le poderose mura (I secolo a.C.) che cingono il centro abitato, e medievali come porta del Bruscito, porta del Cieco, porta San Fabiano e l’arco del Mostaccio che conferiscono un’atmosfera particolarmente affascinante. Lungo il percorso che sale verso il centro storico del borgo incontrerete il Santuario della Madonna delle Lacrime. Il cuore del centro storico è Piazza Mazzini, chiusa ad angolo dal Palazzo comunale del XIII secolo con la torre civica. Essendo una delle zone più importanti dell’Umbria per l’elevatissima qualità dell’olio, la visita ai frantoi è fortemente consigliata. Avrete così l’occasione di assistere a tutti i processi di lavorazione, dall’entrata delle olive all’imbottigliamento.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario