Austria, Jochberg

Berghotel Holzer

Pass Thurn Straße 35, Jochberg

mezza pensione + ingresso al centro benessere

L'Hotel è situato in posizione panoramica a soli 10 Km dalla bellissima e rinomata città alpina di Kitzbühel. Punto di partenza ideale per scoprire le Alpi di Kitzbühel e il parco nazionale Alti Tauri nella regione del Salisburghese, l'Hotel è caratterizzato da una tipica ospitalità tirolese.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a tre portate e buffet di insalate, ingresso giornaliero al centro benessere (dalle ore 15:00 alle ore 19:00 - escluso la domenica) con sauna finlandese, bagno turco, sala relax, doccia emozionale, grotta fredda e lettini riscaldati, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), collegamento internet Wi-Fi in camera (Euro 1.50 per camera al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno (Euro 1.10 per persona al giorno da pagare in loco – a partire dai 16 anni) e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

Il Berghotel Holzer (1300 m s.l.m.) è una struttura a conduzione familiare, che offre un'atmosfera piacevole e rilassante. Si trova direttamente sul passo Thurn, tra Kitzbühel e il Parco Nazionale "Hohe Tauern". É la meta ideale per gli amanti dello sci in quanto le piste si trovano proprio accanto all'hotel.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 - 22:00), ascensore, ristorante, stube, bar, terrazza, deposito sci/snowboard con scalda scarponi, centro benessere, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV, cassaforte, in parte con balcone. Le camere doppie con 1 letto aggiuntivo sono dotate di letto matrimoniale e letto ribaltabile. Le camere doppie con 2 letti aggiuntivi sono dotate di letto matrimoniale e 2 letti ribaltabili.

Centro Benessere

Il centro benessere della struttura è grande circa 100 mq ed è dotato di sauna finlandese, bagno turco, sala relax, doccia emozionale, grotta fredda e lettini riscaldati. É possibile accedervi tutti i giorni, ad esclusione della Domenica, dalle ore 15:00 alle 19:00. Su richiesta a pagamento: trattamenti benessere e massaggi, utilizzo della cabina infrarossi (Euro 8.00 per camera per utilizzo), accapatoio (ca. Euro 20.00 per persona per soggiorno).

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

A metà strada tra Kitzbühel ed il valico Thurn (1.274 m s.l.m.), nel cuore della natura incontaminata delle Alpi Tirolesi, è situato il paese Jochberg al confine con Salisburgo. D'inverno il paese collega le due aree sciistiche Jochberg e Resterhöhe ad ovest del valico Thurn, creando un unico e grande comprensorio sciistico: L’area sciistica Kitzbühel - Kirchberg offre ben 215 km di piste perfettamente preparate e 54 impianti di risalita. Si consiglia inoltre di andare alla cascata Sintersbach che, soprattutto durante il periodo di disgelo, è un’impressionate meta escursionistica.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario