Kenya, Watamu

Orange Club Jumbo Watamu

Watamu

9 giorni all inclusive + volo + trasferimento

Incantevole resort, esclusiva InViaggi per il mercato italiano, immerso in un ambiente naturale incontaminato circondato dal verde di palme e bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina, su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, distante ca. 7 Km di cui 5 Km di strada in terra battuta. Malindi dista ca. 20 Km, mentre l’aeroporto di Mombasa è a ca. 125 Km.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona per Mombasa (alla partenza arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia);
  • Trasferimento a/r dall'aeroporto all'hotel;
  • Trattamento di All Inclusive che comprende prima colazione continentale, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante principale con salad bar, dessert e piatti della cucina italiana e locale preparati al momento, ai pasti consumo illimitato di bevande analcoliche, acqua naturale, vino e birra serviti in bicchiere, caffè keniota, nei bar centrale e della spiaggia succhi, bibite e tè freddo in bicchiere, nel pomeriggio tè e caffè kenioti con pasticcini. Nota bene: il programma All Inclusive è previsto ogni giorno dalle 10:00 alle 23:00;
  • Utilizzo di lettini in spiaggia e a bordo piscina fino ad esaurimento, teli mare su cauzione;
  • Programma di animazione a cura dello staff InViaggi, Mini Club Arancino per bambini dai 4 ai 12 anni; possibilità di praticare beach volley, tennis volley, biliardo, tennis tavolo;
  • Cena di Natale e Capodanno per persona per pacchetto;
  • Tasse aeroportuali;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Assicurazione medico / bagaglio / annullamento Parti Sicuro con InViaggi.
  • Massima occupazione delle camere Standard 3 adulti e 1 bambino fino ai 16 anni non compiuti, delle camere Family 5 adulti (con due camere Standard comunicanti).

Servizi non inclusi

  • Eventuale costo per adeguamento carburante e carbon tax;
  • Possibilità di partenza da Verona di mercoledì dal 21/12/16 al 12/01/17, da Milano Malpensa di lunedì dal 19/12/16 al 10/01/17 su richiesta al call center;
  • Caffè espresso, i superalcolici, le bevande in bottiglia;
  • Visto di ingresso al costo di USD 51 ca. per persona (acquistabile in loco all'arrivo oppure direttamente sul sito preposto del governo kenyota prima della partenza - www.evisa.go.ke/evisa.html);
  • Tassa di uscita dal Kenya al costo di ca. 50 USD per persona da saldare in loco in contanti;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali InViaggi:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui!


Operativo Voli

Nessunoperativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

Questa struttura, realizzata di recente nel caratteristico stile locale, dispone di camere molto ampie, due piscine e di un ambiente molto curato immerso in un rigoglioso giardino di bougainville prospiciente la spiaggia e il mare. L’hotel è molto apprezzato per la buona organizzazione e la cura rivolta ai clienti, in particolar modo per la ristorazione e le attività diurne e serali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar aperto dalle 7:30 alle 24:00 ca., ristorante, bar in spiaggia aperto dalle 10:00 alle 18.00 ca. e bar presso l’anfiteatro dalle 21:00 alle 23:00 ca., sala TV, servizio cambio valuta, mini market, due piscine, collegamento internet Wi-Fi gratuito.
Si accettano carte di credito MasterCard e Visa con supplemento applicato dalle banche locali. La ricezione dei gestori GSM è soddisfacente.
A pagamento: possibilità di acquisto schede telefoniche locali e ricariche presso la reception, servizio lavanderia, servizio taxi esterno, sala massaggi e spa, centro immersioni nelle vicinanze del resort, campo da golf e maneggio a Malindi. Assistenza medica su richiesta.

Camere

Le camere sono suddivise in Standard, Family, Superior, Deluxe fronte mare. Accoglienti e spaziose, sono tutte arredate in stile locale e dispongono di telefono collegato alla reception, mini frigo, tipico letto in stile lamu con zanzariera, aria condizionata a controllo individuale, ventilatore, adattatori elettrici. Alcune camere dispongono di balcone.
La sistemazione in Superior e Deluxe fronte mare (preventivo su richiesta) prevede inoltre tv con ricezione di Rai International, accappatoio in kikoi, tipico tessuto keniota, e doppia pulizia giornaliera. I clienti sistemati in Deluxe fronte mare hanno diritto ad una cena à la carte per soggiorno. Le camere Family sono composte da due camere Standard comunicanti. Asciugacapelli disponibile alla reception su richiesta senza cauzione.
Massima occupazione delle camere Standard e Superior tre adulti e un bambino fino ai 16 anni non compiuti, delle Deluxe fronte mare tre adulti, delle Family cinque adulti.
A pagamento: cassetta di sicurezza.

Spiaggia

Ampia spiaggia di finissima sabbia bianca di fronte alla struttura con lettini e ombrelloni gratuiti fino ad esaurimento. Si consiglia di approfittare della bassa marea per lunghe passeggiate durante le quali apprezzare il suggestivo spettacolo determinato dalla formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di "Sardegna Due".

Nei dintorni

Il Kenya è uno Stato dell’Africa orientale confinante a nord con l’Etiopia e il Sudan, a sud con la Tanzania, a ovest con l’Uganda, a nord-est con la Somalia, ad est con l’Oceano Indiano. Nairobi è la capitale, nonché la città più grande. La suggestiva Rift Valley, la grande fossa tettonica che attraversa il paese da nord a sud, ne modella i tratti geografici regalando ai visitatori un paesaggio di incredibile bellezza. Il tratto più bello è quello ad ovest di Nairobi dove le pareti del canyon raggiungono anche i 1000 metri di profondità, dove si susseguono laghi, come il suggestivo Turkana e il Nakuru, catene montuose e vulcani dominati dall’imponente Monte Kenya (5199 m). A est della Rift Valley il paesaggio cambia, digrada verso ampie savane che si susseguono attraverso i parchi nazionali fino all’Oceano Indiano: 500 km di spiagge bianche e sabbiose, foreste di mangrovie, palmeti e lagune bagnate da acque cristalline. La lunga barriera corallina protegge la costa, rende bassi i fondali e mite la temperatura dell’acqua: uno scenario di incredibile bellezza reso ancora più suggestivo dall’alternarsi delle maree. Il Kenya è il cuore dei safari africani: conta infatti il maggior numero di specie animali del continente. Nulla è in grado di prepararvi allo spettacolo della savana: mandrie di giraffe, zebre, bufali, gazelle, antilopi, elefanti, leoni, leopardi e ghepardi. Lo spettacolo delle migrazioni che dagli altipiani della Tanzania porta nei pascoli verdi del Kenya milioni di gnu e antilopi è un evento da vivere almeno una volta nella vita.

Documenti

I partecipanti ai viaggi devono essere muniti dei documenti necessari per l'espatrio a seconda dell'itinerario e della meta del viaggio prescelto, in corso di validità, nonché dei visti e dei certificati eventualmente richiesti. A tale proposito consigliamo di consultare il sito www.viaggiaresicuri.it.
Ricordiamo che nel caso in cui il Paese di destinazione richieda come documento la carta d'identità, quella con timbro di rinnovo sul retro non è da intendersi valida per l'espatrio; segnaliamo inoltre che i bambini devono essere muniti della propria carta d'identità valida per l'espatrio o proprio passaporto individuale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario