Veneto, Bibione (VE)

Savoy Beach Hotel & Thermal SPA

Corso Europa 52, Bibione (VE)

mezza pensione + ingresso al centro benessere

Raffinato hotel fronte mare a Bibione ideale per un soggiorno all'insegna del relax in un ambiente elegante e di classe.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a due portate oppure a buffet a discrezione della struttura con buffet di verdure e dessert, 2 ingressi (3 ingressi per soggiorni di minimo 3 notti, chiuso i martedì) presso il centro termale Bibione Termae con piscine termali e area sauna con sauna e biosauna, bagno turco, cromoterapia e area relax (negli orari prestabiliti), kit Spa con accappatoio, utilizzo area fitness interna al centro termale e area fitness dell'hotel, noleggio biciclette e bastoncini per Nordic Walking, sconto del 20% per 1 entrata presso il Golf Club Lignano (valido dal lunedì al venerdì), collegamento Wi-Fi nelle aree comuni e nelle camere, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, garage fino ad esaurimento. Per chi soggiorna il 24/12 la cena della Vigilia è inclusa.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio Cenone Capodanno da pagare in loco (bevande escluse, Euro 50.00 a persona adulta, Euro 35.00 bambini dai 5 ai 11 anni non compiuti, gratuito per bambini fino a 5 anni non compiuti), supplemento facoltativo Pranzo di Natale da pagare in loco (Euro 35.00 a persona, bambini dai 6 ai 12 anni non compiuti Euro 25.00, gratuito per bambini fino ai 6 anni non compiuti) tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

La struttura fronte mare è ubicata in una posizione pregiata e strategica per chi desidera fare delle lunghe passeggiate lungo le spiagge di Bibione. L'hotel dista circa 2 Km dal centro della località.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, lobby, bar, zona lettura, lounge esterna con zona fumatori, giardino, ristorante con 2 sale e cantina, parco piscine esterne con solarium e zona animazione, sala fitness panoramica, ascensore.

Camere

Le camere Standard sono dotate di balcone, arredi classici in legno, pavimenti in legno, TV, cassetta di sicurezza, phon, collegamento Wi-Fi, minibar (consumazioni a pagamento), asciugacapelli, telefono.

Terme

Il Bibione Thermae è collegato con la struttura da un tunnel sotterraneo riscaldato che permette ai clienti di raggiungere il centro direttamente in accappatoio.
Il centro termale è dotato di piscine termali, sauna e biosauna, bagno turco, cromoterapia, area relax con materassi ad acqua e area fitness.
Gli orari di apertura del centro sono: da lunedì a venerdì 14:30 – 20:30, sabato e domenica 10:00 – 20:00; chiuso i martedì, il 25/12/2016).

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Bibione, abitualmente frequentata da un turismo proveniente da tutta Europa, ma in particolar modo da italiani, tedeschi e austriaci, è stata più volte premiata per la bellezza del suo mare e della sua spiaggia.
Questo bellissimo centro balneare è sempre stato molto ben gradito dalle famiglie, che richiedono una vacanza nel segno del relax, ma ora è anche molto frequentata dai giovani, che possono trovare numerosi divertimenti già a pochi chilometri di distanza, con un ampia scelta di discoteche, ristoranti e negozi per accontentare le esigenze di tutti.

Calcola il tuo preventivo

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato! I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato a partire da 165 € per persona - Dettaglio prezzi e periodi

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario