Calabria, Lamezia Terme (CZ)

Hotel Ashley

Località Marinella, Lamezia Terme (CZ)

mezza pensione + bevande ai pasti + 1 percorso SPA della durata di 30 min

L’ Hotel Ashley è immerso in un’atmosfera tranquilla e privata. Situato nel cuore della Calabria, all'interno del complesso turistico-residenziale "La Marinella", offre una splendida vista sulle bellezze naturali del golfo di Sant'Eufemia.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione all'italiana a buffet e cena con menu a tre portate composta da 2 primi e 2 secondi a scelta, contorni, frutta o dessert, bevande ai pasti (1/2 lt di acqua, 1/4 lt di vino), 1 percorso Spa per persona della durata di 30 min che coprende sauna, bagno turco e vasca idromassaggio (la Spa dista 2 km dalla struttura principale a disposizione navetta a/r), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione,  parcheggio interno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

A soli 300 metri dalla spiaggia e a 3 km da aeroporto e stazione di Lamezia Terme, l'Hotel Ashley **** gode di una posizione ideale sia per viaggi di lavoro che di piacere.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, bar, sala ricevimenti e sala congressi, piscina esterna con lettini fino ad esaurimento, connessione internet Wi-Fi nelle zone comuni, spiaggia privata, parcheggio interno non custodito fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate servizi privati con vasca, Kit cortesia, minibar (consumazioni a pagamento), telefono, TV-Lcd, cassaforte, aria condizionata, scrivania, balcone, sono accessibili ai disabili.

Centro Benessere

Il centro benessere dista 2km dalla struttura ed è dotato di sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. A disposizione su prenotazione in loco navetta andata e ritorno dall'hotel.

Animali

Non ammessi.

Culla   

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Lamezia Terme, nata nell'anno 1968 dall'unificazione dei comuni di Nicastro, Sambiase e Sant'Eufemia Lamezia, ha una estensione di circa 161 km quadrati.  La Città recupera, da un lato, il nome della più antica comunità politica attestata nel territorio già in età protostorica, i Lametìnoi, insediati presso il fiume Làmetos (Amato) e, dall'altro, richiama la presenza di sorgenti di acqua termale nel corso del torrente Bagni, in località Caronte. Mare e montagna sono le specificità di questo territorio, con un clima tipicamente mediterraneo.  A pochi chilometri dal mare e dalla montagna sorge l'area termale di Caronte, un moderno e attrezzato stabilimento idrotermale che consente di praticare bagni, fanghi, inalazioni, nebulizzazioni e cure estetiche, che, secondo autorevoli storici, sarebbero da identificarsi con le "Acquae Angae" degli Itinerari Romani e conosciute fin dal II° secolo d.C.

Calcola il tuo preventivo

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato! I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato a partire da 109 € per persona - Dettaglio prezzi e periodi

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario