Lombardia, Sirmione (BS)

Hotel Azzurra

Via Colombare, 52, Sirmione (BS)

mezza pensione

L'hotel Azzurra è una struttura di recente costruzione situata a Colombare di Sirmione. Dista circa 250 metri dalle rive lago di Garda e circa 900 dal nuovo centro termale Virgilio.

Servizi inclusi

Mezza pensione con colazione a buffet, cena con menù a scelta a tre portate, aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Bevande, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in loco (Euro 1,00 per persona per notte) e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Azzurra si trova a Colombare di Sirmione a circa 2 Km dal centro storico. Il parco divertimenti Gardaland Park dista circa 20 minuti in auto dalla struttura, mentre il parco acquatico Caneva Acquapark ed il parco a tema Moviland Park distano circa 30 minuti in auto.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 24:00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, sala TV, connessione internet Wi-Fi, terrazza, giardino, garage e parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, radio, cassaforte e balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nella zone comuni).

Culla

Culla disponibile a pagamento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Lago di Garda congiunge tre regioni, la Lombardia, il Veneto e il Trentino Alto Adige ed è il lago più grande d'Italia. Il comune di Sirmione è situato nella parte meridionale del lago. L'unico accesso al suo centro storico è il suggestivo ponte levatoio del Castello Scaligero, che è uno dei rari esempi di fortificazione lacustre. Sirmione è un piccolo gioiello proteso sul Lago di Garda, grazie alla natura irregolare delle sue stradine strette e agli edifici antichi, come le Grotte di Catullo, imponente testimonianza di epoca romana.

Calcola il tuo preventivo

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato! I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato a partire da 139 € per persona - Dettaglio prezzi e periodi

Date e viaggiatori

Età dei viaggiatori aggiuntivi

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario