Lombardia, Sirmione (BS)

Hotel Azzurra

Via Colombare, 52, Sirmione (BS)

mezza pensione

L'hotel Azzurra è una struttura di recente costruzione situata a Colombare di Sirmione. Dista circa 250 metri dalle rive lago di Garda e circa 900 dal nuovo centro termale Virgilio.

Servizi inclusi

Mezza pensione con colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate, collegamento internet Wi-fi nelle aree comuni, parcheggio fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Bevande, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10,00 al giorno da pagare in loco) eventuale culla su richiesta ( Euro 6,00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Azzurra si trova a Colombare di Sirmione a circa 2 Km dal centro storico. Il parco divertimenti Gardaland Park dista circa 20 minuti in auto dalla struttura, mentre il parco acquatico Caneva Acquapark ed il parco a tema Moviland Park distano circa 30 minuti in auto.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08:00 – 24:00), ascensore, ristorante, deposito biciclette, bar, sala TV, connessione internet Wi-Fi, terrazza, giardino, garage e parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, radio, cassaforte.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nella zone comuni).

Culla

Culla disponibile a pagamento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Sirmione, il cui nome deriva da “syrma”, ossia “coda”, “strascico”, si sviluppa su una penisola sottile che si estende per 4 km nel cuore del Lago di Garda, i cui tratti naturali rappresentano motivo di ammirazione e rinomanza fin dall’antichità. La bellezza del paesaggio ha ispirato e affascinato nel corso della storia numerosi artisti, fino a guadagnarsi il soprannome di penisola dei poeti. Per citarne solo alcuni nominiamo il grande poeta latino Catullo che parlò della “Venusta Sirmio”, Giosuè Carducci nell'ode barbara, Ezra Pound, giovane poeta americano del '900 che tra l'altro incontrò proprio a Sirmione l'amico James Joyce, in “Studio di Estetica”, e altri ancora. Sirmione è oggi uno dei poli turistici più importanti del lago di Garda e dispone di una notevole rete di strutture alberghiere altamente qualificate, in grado di soddisfare le richieste della clientela più esigente. Gli ospiti di Sirmione possono infatti godere di tutte le alternative che il territorio offre: dalle terme, le cui proprietà curative sono note dall’antichità, alle bellezze dei parchi naturali del Monte Baldo e dell’Alto Garda Bresciano, dalle strutture ricreative di Gardaland e dell’Aquapark Canevaworld, ai rinomati prodotti dell’enogastronomia locale.

Calcola il tuo preventivo

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato! I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato a partire da 149 € per persona - Dettaglio prezzi e periodi

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario