Lombardia, Cadenabbia di Griante (CO)

Grand Hotel Cadenabbia

Via Regina, 1, Cadenabbia di Griante (CO)

mezza pensione

Nel cuore della più affascinante area del Lago di Como, proprio di fronte alle rive del lago, il Grand Hotel Cadenabbia coniuga perfettamente la bellezza del Lago di Como al comfort di un albergo unico nel suo genere.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menù a quattro portate con scelta tra 3 primi e 3 secondi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, utilizzo della piscina esterna (in base a condizioni meteo) con 1 telo bagno per persona, parcheggio esterno fino ad esaurimento (a 200 m), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni).

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno Euro 1,50 per persona per notte da pagare in loco (a partire dai 12 anni compiuti), e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

Nel cuore della più affascinante area del Lago di Como, ubicato nella località di Griante, il Grand Hotel Cadenabbia dista appena 5 minuti a piedi dal porto dei traghetti di Cadenabbia, da dove è possibile effettuare meravigliose gite in barca sul lago.

Dotazioni della struttura

A disposizione degli ospiti reception, ascensore, ristorante, bar, parcheggio a ca 200 m secondo disponibilità.

Camere

Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV/Sat, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte. L'hotel dispone di camere standard, con balcone e con vista lago.

Animali

Gli animali di piccola taglia sono ammessi solo su richiesta al call center prima della prenotazione.

Culla

Culla su richiesta fino ad esaurimento (potrebbe essere richiesto un supplemento), da segnalare al call center in fase di prenotazione.

Nei dintorni

Un soggiorno alla scoperta del Lago di Como, prestigioso e romantico lago d’Italia.
Vi consigliamo di effettuare una crociera lungo le sue rive, per ammirare i paesaggi spettacolari, la bellezza lussureggiante che circonda le ville maestose e i giardini rigogliosi, i piccoli e caratteristici villaggi dei pescatori, l'Isola Comacina, l'unica isola del lago, e Villa del Balbianello, che ogni tanto si ritrova sotto i riflettori come set cinematografico, senza dimenticare Bellagio, la cosiddetta "perla del lago".

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario