Lombardia, Sirmione (BS)

Hotel Il Melograno

via 4 novembre9, Sirmione (BS)

pernottamento e colazione

L'hotel Il Melograno è la soluzione ideale per chi desidera visitare i luoghi d'interesse dei dintorni, situato a 20 metri dalla fermata dell'autobus per Sirmione e Desenzano del Garda, distanti rispettivamente 5 e 10 minuti.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione a buffet, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Il Melograno è situato in una tranquilla zona di Sirmione, a pochi passi dalle spiagge del Lago di Garda e nelle vicinanze dello stabilimento termale "Terme di Virgilio".

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, sala tv, ascensore, giardino, internet wi-fi gratuito in tutto l'hotel e noleggio bici secondo disponibilità, garage e parcheggio esterno gratuito secondo disponibilità e su richiesta.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, in parte con balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a  pagamento e su richiesta anticipata al call center (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 6.00 al giorno da pagare in loco), fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Sirmione, il cui nome deriva da “syrma”, ossia “coda”, “strascico”, si sviluppa su una penisola sottile che si estende per 4 km nel cuore del Lago di Garda, i cui tratti naturali rappresentano motivo di ammirazione e rinomanza fin dall’antichità. La bellezza del paesaggio ha ispirato e affascinato nel corso della storia numerosi artisti, fino a guadagnarsi il soprannome di penisola dei poeti. Per citarne solo alcuni nominiamo il grande poeta latino Catullo che parlò della “Venusta Sirmio”, Giosuè Carducci nell'ode barbara, Ezra Pound, giovane poeta americano del '900 che tra l'altro incontrò proprio a Sirmione l'amico James Joyce, in “Studio di Estetica”, e altri ancora. Sirmione è oggi uno dei poli turistici più importanti del lago di Garda e dispone di una notevole rete di strutture alberghiere altamente qualificate, in grado di soddisfare le richieste della clientela più esigente. Gli ospiti di Sirmione possono infatti godere di tutte le alternative che il territorio offre: dalle terme, le cui proprietà curative sono note dall’antichità, alle bellezze dei parchi naturali del Monte Baldo e dell’Alto Garda Bresciano, dalle strutture ricreative di Gardaland e dell’Aquapark Canevaworld, ai rinomati prodotti dell’enogastronomia locale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario