Sardegna, Cala Gonone (NU)

Palmasera Village Resort

Cala Gonone, Cala Gonone (NU)

pensione completa + bevande ai pasti + tessera club + traghetto a/r

Il Resort Palmasera Village è situato sulla costa orientale nel Golfo di Orosei in una zona particolarmente pittoresca caratteristica della "geografia" sarda.

Servizi inclusi

Traghetto A/R diurno con passaggio ponte da Livorno/Civitavecchia per Olbia, oppure traghetto notturno con posto poltrona da Genova per Porto Torres e da Livorno/Civitavecchia per Olbia, (per la tratta da Livorno/Olbia notturno nel periodo dal 31/05/17 al 29/06/17, il 16/07/17 e il 21/08/17 è previsto solo il passaggio ponte e da Olbia/Livorno notturno per il periodo dal 31/08/17 e 1/09/17 è previsto solo il passaggio ponte) con auto al seguito (lunghezza massima 5 metri,altezza massima 1,90 metri), tasse e diritti portuali. Trattamento di pensione completa con prima colazione, pranzo e cena a buffet, una volta in settimana cena tipica sarda con menù regionale, bevande ai pasti acqua e vino locale. Tessera club (attiva dal 11/06/17 al 17/09/17) comprende l'utilizzo delle attrezzature sportive, campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini "la piazzetta" con spazi per ginnastica ed aerobica, due piscine di acqua di mare di cui una per bambini, fornita di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento posti. Animazione sportiva e ricreativa, organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico-sportivi, tutte le sere spettacolo in anfiteatro/discoteca e/o piano bar. Per i bambini mini club (4-8 anni) e junior club (9-12 anni) aree dedicate all'attività con attrezzature e giochi specifici (orari prestabiliti e soggetti a variazione senza obbligo di pre-avviso). Ampia spiaggia (libera) di sabbia/ghiaia rosa è raggiungibile tramite due scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante da 200 a 400 metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio, in zona stabilita fino ad esaurimento posti. Parcheggio esterno non custodito. Il soggiorno inizia obbligatoriamente con la cena e termina con il pranzo del giorno di partenza. (Possibilità di pranzo al sacco in sostituzione del pranzo del giorno di partenza purché venga richiesto con almeno un giorno di anticipo).

Servizi non inclusi

Bevande extra, eventuale culla per infant da segnalare al momento della prenotazione (dai 0 ai 3 anni non compiuti – Euro 10,00 al giorno da pagare in loco; possibilità di portare culla propria gratuitamente- pasti esclusi), supplemento obbligatorio partenza da Genova/Porto Torres a/r pari ad Euro 50,00 da pagare all'atto della prenotazione, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), eventuale animale domestico per il traghetto da segnalare al momento della prenotazione (Euro 40.00 andata / ritorno da pagare all'atto della prenotazione), eventuale adeguamento carburante, eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, mance ed extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Orari e porti disponibili:

Genova:
Partenza da Genova per Porto Torres con Tirrenia. NB: per le partenze da Genova è previsto un supplemento di Euro 50,00 da selezionare e pagare all'atto della prenotazione.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*

Livorno:
Partenza da Livorno per Olbia con Grimaldi Lines
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*

Civitavecchia:
Partenza da Civitavecchia per Olbia con Tirrenia
Tratta diurna con passaggio ponte.
Tratta notturna con partenza la notte antecedente e arrivo la mattina seguente con posto poltrona*

*I posti in poltrona vengono assegnati dall'età di 4 anni in poi (i bambini da 0 - 4 anni non compiuti non hanno posto a sedere)

Per visualizzare tutti gli orari di partenza dei traghetti clicca qui!

Posizione

Palmasera Village Resort a Calagonone sorge sulla costa orientale nel Golfo di Orosei, in una zona particolarmente pittoresca e caratteristica della "geografia" sarda: alle spalle un crinale sempre verde, colorato dalla tipica macchia cespugliosa e dagli immancabili e suggestivi oleandri; di fronte il mare, coloratissimo, dai riflessi verde smeraldo e azzurro, specchio dei fondali ricchi di ogni varietà di flora e fauna marina, ideale per le immersioni. Il villaggio si trova a ca. 107 km dal porto di Olbia e a ca. 200 km da Porto Torres.

Dotazioni della struttura

Il Resort è composto da 3 strutture distinte, la parte Villaggio è costituita da villette a schiera di due piani immersi in un grande parco mediterraneo di pini silvestri, olivastri centenari e oleandri. Reception 24h nel corpo centrale (dotato di aria condizionata, Wi-Fi free nei saloni del ricevimento). Il ristorante all'interno del corpo centrale e vicino alle piscine, dotato di aria condizionata, con servizio a buffet, una volta alla settimana serata tipica sarda con menù regionale. Sala pappe attrezzata con piano cottura, frigo, forno micro onde, pentole, posate a disposizione delle mamme (non viene fornito alcun alimento; pulizia a cura del Villaggio 2 volte al giorno). Bar self-service con macchine distributrici a bordo piscina; bar della Piscina a bordo della piscina "il Lago"; wine bar "centrale" nei pressi della reception (aperto solo con brutto tempo). Orari ed aperture dei bar possono subire variazioni nel corso della stagione.

Camere

Le camere nella parte Villaggio sono situate al piano terreno o al primo piano, dotate di aria condizionata, TV sat, mini frigo, telefono, phon, cassetta di sicurezza, doccia, in prevalenza con terrazza o veranda.

Spiaggia

La spiaggia libera di sabbia rosa (grana grossa) ed in alcuni punti ghiaiosa è raggiungibile percorrendo 2 sentieri intervallati da scalinate che dal Resort degradano verso il mare, distante ca. da 200 a 400  metri. Disponibilità di ombrelloni e sdraio in zona stabilita fino ad esaurimento posti.

Tessera Club

Tessera club (attiva dal 11/06/17 al 17/09/17) comprende l'utilizzo delle attrezzature sportive, campi da tennis, campi da bocce, basket ad un canestro, beach-volley, ping-pong, calciobalilla, giochi per bambini "la piazzetta" con spazi per ginnastica ed aerobica, due piscine di acqua di mare di cui una per bambini, fornita di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento posti. Animazione sportiva e ricreativa, organizza fantastiche giornate con giochi ed intrattenimenti ludico- sportivi, tutte le sere spettacolo in anfiteatro/discoteca e/o piano bar. Per i bambini mini club (4-8 anni) e junior club (9-12 anni) aree dedicate all'attività con attrezzature e giochi specifici (orari prestabiliti e soggetti a variazione senza obbligo di pre-avviso).

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni). Animali domestici per il traghetto (Euro 40.00 andata / ritorno) da pagare e segnalare all'atto della prenotazione. I clienti dovranno portare con sè libretto del cane con tutte le vaccinazioni effettuate e in regola e i cani devono avere la museruola. ATTENZIONE: maggiori dettagli e condizioni di viaggio da consultare sul sito internet della compagnia navale prescelta.

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco- pasti esclusi). Gratuito in culla propria.

Nei dintorni

Nel cuore della Sardegna più vera, misteriosa e ricca di fascino, Cala Gonone, un piccolo borgo marino, si affaccia sulla costa selvaggia e incontaminata del Golfo di Orosei che vanta le spiagge più belle del mediterraneo: Cala Luna, Cala Sisine, Cala Mariolu. Affascinanti oasi naturali le cui baie si susseguono interrotte da sorprendenti scogliere calcaree, lambite da un mare color smeraldo la cui forza ha modellato grotte spettacolari, e anfratti misteriosi dove un tempo trovava rifugio la foca monaca. Alle spalle di Cala Gonone si ergono le moli del Supramonte che custodiscono seducenti tesori, quali il canyon di Gorroppu, le grotte di Ispinigoli ed altri siti nuragici, che raccontano storie antiche, ricche di mistero e fascino.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario