Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel La Bruca Resort

Calabria, Scalea (CS)

Via Unità D'Italia, Scalea (CS)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia + utilizzo della piscina

La Bruca Resort si trova a un chilometro dal mare, a Scalea, nella Riviera dei Cedri, distante 300 chilometri dalla prima realtà industriale, la struttura ideale per una vacanza all'insegna del relax.

Servizi inclusi


Pensione completa con prima colazione intercontinentale a buffet dolce e salato, pranzo e cena con menu a scelta a tre portate, bevande ai pasti (½ lt di acqua, ¼ lt di vino locale), utilizzo della piscina con lettini ed ombrelloni a disponibilità limitata, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera in file secondo disponibilità del lido (dal 10/06 al 30/09 ca.), navetta da e per la spiaggia ad orari e secondo discrezione della struttura (la spiaggia dista 800 mt dalla struttura), animazione soft (dal 01/07 al 27/08 ca.) ad orari, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (solo per il 3° letto), utilizzo del campo da calcetto e da tennis (fino alle ore 20:00), parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.
Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi


Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 50,00 a settimana da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5,00 per il 4°letto – da pagare in loco oppure in culla propria), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La Bruca Resort si trova in una buona posizione a Scalea, immersa nel verde breve distanza dalla spiaggia e dallo splendido mare calabrese.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, giardino, piscina esterna per adulti e bambini con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, campo da tennis, campo ca calcetto, parcheggio esterno.

Camere

Le camere (16mq) sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento), patio esterno.
Le Bicamere (35 mq) sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, un ingresso con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento), patio esterno
Gli appartamenti (60mq ca.) sono disposti su due livelli. Dispongono di servizi privati angolo cottura, soggiorno con divano letto matrimoniale, patio esterno al primo piano. Al piano superiore camera matrimoniale.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia e ciottoli si trova a ca. 800 m dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino in file in base alla disponibilità.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 50,00 a settimana da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita per il 3° letto fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione; per il 4°/5°/6° letto in culla propria oppure a pagamento (Euro 15.00 al giorno – da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La zona costiera della Riviera dei Cedri è sicuramente tra le più suggestive di tutta la Calabria, per l'alternanza di sinuose scogliere e insenature naturali con lunghi tratti sabbiosi, ma soprattutto per la presenza delle due uniche isole calabresi: l'Isola di Dino, a Praia a Mare, e l'Isola di Cirella, a Diamante, che insieme allo Scoglio della Regina, ad Acquappesa, delimitano l'area protetta del Parco Marino Regionale "Riviera dei Cedri". Numerose le grotte scavate nel corso dei millenni dall'azione erosiva del mare, come quelle dell'Isola di Dino e la Grotta dell'Arcomagno, a San Nicola Arcella. Il modo migliore per apprezzare queste bellezze è vederle dal mare: le gite in barca permettono anche di fare il bagno in acque limpidissime o fare snorkeling, ovvero nuotare in superficie usando la maschera ed il boccaglio (in inglese: snorkel) per ammirare i meravigliosi fondali ricchi di pesci e vegetazione marina. Il patrimonio storico-artistico della Riviera dei Cedri è una rilevante testimonianza di civiltà lontane da cui ha ereditato una ricchezza culturale ancora oggi poco conosciuta, anche ai calabresi. Diversi i musei archeologici che conservano resti di insediamenti umani risalenti alla preistoria, portati alla luce nella Grotta del Romito, a Papasidero, e nella Grotta della Madonna, a Praia a Mare, ancora più antichi quelli relativi alle grotte marine di Torre Talao, a Scalea.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario