Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Villaggio Nettuno Resort

Sicilia, Capo d'Orlando (ME)

via Trazzera Marina 615, Capo d'Orlando (ME)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

affitto + forfait consumi

Il Nettuno Resort - con appartamenti trilocali direttamente sul mare, appartamenti monolocali immersi nel verde, lido privato, solarium con piscine - è il posto ideale per vacanze familiari.

Servizi inclusi


Affitto, forfait consumi (acqua, luce, gas), fornitura iniziale di biancheria da letto e da bagno.

Servizi non inclusi


Tessera club obbligatoria da pagare in loco (28/05-24/09; Euro 50.00 per persona da 4 anni in poi a settimana), aria condizionata (Euro 20.00 per monolocale; Euro 40.00 per trilocale), cauzione da versare al check in (Euro 100.00 per unità), eventuale culla (Euro 10,00 al giorno – da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Resort si trova poco distante dal centro di Capo d’Orlando, antica cittadina siciliana bagnata dal mar Tirreno e ricca di storia, cultura e tradizioni, oggi come tremila anni fa. All’estrema punta del suo territorio si erge, suggestivo, il monte con il Santuario di Maria Santissima.
Dotazioni della struttura
La struttura dispone di reception (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 sllr 21:00, ristorante, ristornate à la carte, deposito biciclette, bar, bar in piscina, piscina per adulti e bambini con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento.

Appartamenti

Appartamento Monolocale: immersi nel verde, a ca 150 m dal mare, adiacenti alle piscina ed all'area ristorazione, sono tutti al piano terra. Dispongono di zona giorno con 1 o 2 posti letto, angolo cottura, letto matrimoniale (disimpegnato dalla "zona giorno" da un mobile separè), servizi privati, terrazza, asciugacapelli, cassaforte, TV, collegamento internet Wi-Fi, telefono, 1 posto auto. A pagamento: aria condizionata (Euro 20.00 a settimana).
Appartamento Trilocale: direttamente sul mare, sono al piano terra con gazebo oppure al primo piano con terrazzo. Dispongono di zona giorno con 1 o 2 posti letto, zona notte con 1 camera matrimoniale e 1 camera con 2 letti singoli, angolo cottura, servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, TV, collegamento internet Wi-Fi, telefono, 1 posto auto. A pagamento: aria condizionata (Euro 40.00 a settimana).

Spiaggia

La spiaggia privata del Resort, dall’ampio arenile di sabbia e ghiaietto mediterraneo, in una natura incontaminata si specchia nella parte più calda e cristallina del mar Tirreno, di fronte le Isole Eolie ben visibili all’orizzonte, sul quale tutte le sere si ammira un suggestivo tramonto ogni giorno diverso, ma sempre pittoresco e affascinante.

Tessera club (a pagamento)

Tessera club obbligatoria da pagare in loco (28/05-24/09; Euro 50.00 per persona da 4 anni in poi a settimana) che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone per unità, 1 lettino per persona, utilizzo delle varie attrezzature sul lido privato, utilizzo delle due piscine ed idromassaggio.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10,00 al giorno – da pagare in loco) disponibile fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Resort si trova poco distante dal centro di Capo d’Orlando, antica cittadina siciliana bagnata dal mar Tirreno e ricca di storia, cultura e tradizioni, oggi come tremila anni fa. All’estrema punta del suo territorio si erge, suggestivo, il monte con il Santuario di Maria Santissima. Qui sono presenti inoltre i ruderi del Castello di Orlando che costituiscono una traccia evidente della storia medievale della cittadina. Da questi scorci storici (le realtà patrizie di Villa Bagnoli, i ritrovamenti delle Cave del Mercadante, la leggenda dei culti dionisiaci, i canti dei pescatori che ricordano le incursioni Saracene) fino ai giorni nostri, passando attraverso l’epopea dei Tomasi di Lampedusa e dei Piccolo di Calanovella, un unico comune denominatore: il mare caldo e incontaminato, ricco di piccoli tesori e capace di regalare ancora resti di antiche vestigia. Un mare che abbraccia e rinfranca (qui Gino Paoli, nell’estate del 1963, compose “Sapore di sale”), che si lascia amare come la gente di questi luoghi, ospitale e cordiale.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario