Umbria, Nocera Umbra (PG)

Agriturismo Monastero di San Biagio

Loc. Lanciano, 42, Nocera Umbra (PG)

2 pernottamento e colazione + utilizzo della piscina + 1 cena tipica

L'Agriturismo Montastero di San Biagio, si trova a Nocera Umbra, in provincia di Perugia.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione a buffet, 1 cena tipica con menu a tre portate con prodotti locali di produzione propria, utilizzo della piscina con ombrelloni e lettini secondo disponibilità, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Agriturismo Monastero di San Biagio, si trova nel Parco del Monte Subasio, immerso nella più completa tranquillità della campagna umbra.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, ristorante a la carte, bar, piscina con lettini secondo disponibilità, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere Classic sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento.

Animali

Animali non ammessi

Culla

Culla disponibile su richiesta a pagamento (Euro 10,00 al giorno - da pagare in loco) da segnalare al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La struttura si trova in monastero di antiche origini, che tutt'ora si sostiene grazie alla produzione propria locale. Un luogo che sembrerebbe essere isolato dal resto del mondo, proprio grazie alla sua immersione nella vegetazione circostante, nonostante quest'impressione la struttura non è lontana dai principali luoghi d'interesse turisti locale come per esempio: Perugia, che dista meno di un'ora di macchina.
Perugia, il capoluogo umbro, con la sua storia millenaria è un vero scrigno ricchissimo di ogni tipologia di arte. La sua stessa collocazione fa della città storica un capolavoro. Muovendosi nel centro storico sono moltissimi i luoghi pregni di storia che sanno attirare l'attenzione dei visitatori. Passando per la piazza principale ben visibile è la Fontana Maggiore, forse il simbolo più conosciuto della città, alle sue spalle si staglia la Cattedrale di San Lorenzo. Perugia è ricchissima di testimonianze di epoca etrusca come le splendide mura, poi rimaneggiate in periodo medioevale. La città è famosa anche per la sua lunga tradizione nella lavorazione della cioccolata.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario