Umbria, Scheggino (PG)

Borgo Antica Torre del Nera

Via di Borgo 72, Scheggino (PG)

pernottamento e colazione + 1 cena per 2 persone

L'Antica Torre del Nera è un "albergo diffuso" realizzato nell'antico borgo medievale di Scheggino, in Valnerina nel cuore dell'Umbria.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione dolce, 1 cena per pacchetto per 2 persone con menu a scelta a 2 portate con contorno di prodotti locali presso l'osteria Baciafemmine, collegamento internet Wi-FI, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Utilizzo del caminetto o della stufa a legna (Euro 10.00 al giorno – da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Antica Torre del Nera è un "albergo diffuso" realizzato nell'antico borgo medievale di Scheggino, in Valnerina cuore verde dell'Umbria, a pochi chilometri di distanza dalla famosa e incantevole Cascata delle Marmore, dalla città longobarda di Spoleto e dalla rinomata cittadina gastronomica di Norcia.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30), deposito biciclette, bar, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio fino ad esaurimento.

Appartamenti

Gli appartamenti dispongono di servizi privati con doccia, telefono, cucina completamente attrezzata, camino o stufa a legna, collegamento internet WI-Fi. A pagamento: uso della stufa o caminetto a legna (Euro 10.00 al giorno).

Animali

Gli animali sono ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno – da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La struttura Antica Torre del Nera si trova immersa nel verde dell'Umbria, Scheggino.
La località si trova nei pressi della valle del Nera (Valnerina) che, fino ai pressi di Ferentillo ha l'aspetto di una gola, poi assume la conformazione di una vallata, con una maggiore estensione che comprende anche aree pianeggianti, ricca di borghi e sentieri con paesaggi mozzafiato. Da non perdere, una visita all'Abbazia di San Pietro in Valle, che dista poco più di 10 chilometri dalla struttura. L'Abbazia venne costruita per conto del duca Faroaldo II di Spoleto, è stata costruita in due epoche: venne iniziata in età longobarda e portata a termine in età romanica, grazie a ciò, ha oggi testimonianze risalenti ad entrambe le epoche che ne esaltano l'importanza. A 25 chilometri di distanza ci sono le imperdibili Cascate delle Marmore, una delle più spettacolari mete turistiche di Terni, situata nell'area protetta del Parco Fluviale del Nera. All'interno dell'area è possibile intraprendere sei sentieri che permettono di osservare le cascate da ogni scorcio possibili, tutti di estrema bellezza.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario