Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Tour Beautiful Thailand

Thailandia, Bangkok

Bangkok


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

trattamento e tour come da programma + volo + trasferimento

La Thailandia è ormai diventata una delle mete più apprezzate dai turisti di tutto il mondo per la bellezza delle sue spiagge, la natura incontaminata e le testimonianze archeologiche di antiche civiltà.

Servizi inclusi


  • Volo a/r da Milano Malpensa / Roma Fiumicino per Bangkok (*arrivo a destinazione il giorno successivo; in funzione dell'orario di partenza del volo di ritorno, l'arrivo in Italia potrebbe essere il giorno stesso oppure il giorno successivo alla data di partenza);
  • Trasferimenti e viaggi in bus previsti da programma con aria condizionata;
  • Guida in italiano su base collettiva;
  • Biglietti d'ingresso per le visite da programma (dove richiesto);
  • 7 pernottamenti nelle strutture indicate o in strutture similari di pari categoria come da programma;
  • Voli interni nazionali (Chiang Mai - Bangkok) e internazionali (Italia/Bangkok/Italia);
  • Visto d'ingresso thailandese della durata di 30 giorni;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione infortuni che copre in caso di ricovero ospedaliero;
  • Assicurazione medico/bagaglio;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione;
  • Sim Card locale per facilitare i contatti con la guida;
  • IMPORTANTE
  • Il minimo di partecipanti necessario per la conferma del Tour è pari a 2 persone. Le tariffe e la disponibilità Vi verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla Vostra prenotazione.
  • Precisiamo che la durata di 8 notti comprende 7 notti di soggiorno in loco ed 1 notte in volo all'andata dall'Italia. Inoltre segnaliamo, che in funzione dell'orario di partenza del volo di ritorno, l'arrivo in Italia potrebbe essere il giorno stesso oppure il giorno successivo alla data di partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande;
  • Spese personali;
  • Tutti i pasti non menzionati ed inclusi nel programma;
  • Supplemento facoltativo ”Visita di un Villaggio Karen con le donne dal collo lungo - Donne Giraffa”, da aggiungere in fase di prenotazione Euro 15.00 per persona. É possibile acquistare la visita anche in loco, pagando direttamente la guida (le tariffe in loco dei fornitori possono subire variazioni ed esser più elevate);
  • Supplemento facoltativo Safari Elefanti che include il riding, il carro e il Bamboo rafting da aggiungere in fase di prenotazione Euro 29.00 per persona. É possibile acquistare il safari anche in loco, pagando direttamente la guida (le tariffe in loco dei fornitori possono subire variazioni ed esser più elevate);
  • Supplemento facoltativo per le cene proposte nelle piccole cittadine toccate dal tour (4° – 7° giorno – il supplemento varia in funzione della tipologia di camera prenotata stagione A) Euro 59.00 – stagione B) Euro 69.00);
  • Eventuale costo per adeguamento carburante, carbon tax e adeguamento valutario;
  • Eventuale assicurazione annullamento facoltativa;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”;

Condizioni generali

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione medico bagaglio inclusa nel pacchetto

Consulta le condizioni generali dell'assicurazione medico bagaglio cliccando qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


PROGRAMMA DI VIAGGIO

Giorno 1: DOMENICA O GIOVEDì
Partenza con Volo di Linea da Milano/Roma per Bangkok. Pasti e Pernottamento a Bordo.

Giorno 2: LUNEDI O VENERDI Arrivo in Aeroporto a Bangkok. Trasferimento. Palazzo Reale e Templi.
Arrivo in Aeroporto a Bangkok entro le ore 10:00.
Dopo aver svolto le pratiche all’ Immigration (Polizia di Frontiera), recatevi alla ricezione bagagli indicata dal tabellone per il vostro volo. Dopo aver ritirato i bagagli, prendete la EXIT B e dirigetevi verso la GATE 3 dove vi attende un rappresentante con un cartello con il vostro nome e il numero del volo. Nel caso in cui non riusciate a incontrare l’assistente, recatevi al banco con la scritta ATTA per far contattare l’assistente stesso che vi raggiungerà e provvederà al trasferimento nell'hotel prenotato.
Check-in in hotel, assegnazione delle camere riservate (garantite a partire dalle 14:00).
Nota bene: se si ha necessità di ricevere prima le camere è possibile prenotare l’early check-in pagando un supplemento (disponibile anche pagamento in loco) e garantito.
Prima di partire per l'escursione si consiglia il pranzo in hotel oppure nei dintorni dello stesso. Se il volo dovesse essere in ritardo, l'escursione pomeridiana del primo giorno si considera persa e non recuperabile.

BANGKOK. Palazzo Reale e Templi (Wat Po & Wat Trimitr). Mezza Giornata 13:30-17:00 ca.
13:00-13:30 Incontro con la guida in italiano nella lobby dell’hotel. Partenza per la visita di mezza giornata di una delle principali attrazioni della città.
Siti visitati:
- Palazzo Reale: una città nella città che copre un’area di 260 ettari. Completamente circondato da mura merlate costruite nel 1973 e cuore della vita della città per un intero secolo, viene attualmente utilizzato per le cerimonie reali e le visite di Stato. All’interno si trova il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di Smeraldo”, uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’interno della Cappella Reale c'è una statua di Buddha, alta cm 65 intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome.
Si prosegue con la visita di 2 templi tra i più importanti di Bangkok:
- Wat Po: posizionato accanto al Palazzo Reale, ospita uno dei più grandi Budda Sdraiati del mono, lungo oltre 46 m e ricoperto di foglie d’oro. All’interno una delle più famose scuole di massaggio tradizionali, dove è possibile usufruire del servizio a costi accessibili.
- Wat Trimitr: vicino alla Stazione Centrale, in Chinatown, è conosciuto per il Budda Seduto in oro massiccio, alto 5 m e del peso di oltre 5,5 tonnellate. È stato scoperto per caso durante lo spostamento della statua con cui era stato ricoperto per salvarlo dalle razzie dei Birmani.
Rientro in hotel verso le ore 17:00 ca. e resto della serata a disposizione. Pernottamento a Bangkok.

BANGKOK: fu fondata nel 1782 dal primo monarca della presente dinastia Chakri. Attualmente è il centro spirituale, culturale, diplomatico, commerciale e educativo della nazione. Copre un’area di oltre 1500 Kmq, ed è abitata approssimativamente da dieci milioni di persone che rappresenta circa il 10% dell’intera popolazione della nazione. Bangkok oggi è una moderna, eccitante e sofisticata città, che offre ai suoi visitatori non solo le strutture che tutti si aspetterebbero dalle altre grandi città cosmopolita, ma anche un tesoro unico rappresentato dalle attrazioni culturali. La Thailandia si trova nel cuore del sud-est asiatico, non fu mai colonizzata riuscendo così a mantenere intatte la sua cultura e identità. Bangkok offre ai suoi visitatori l’opportunità di un’esperienza affascinante dando uno sguardo alla gentile cultura thailandese attraverso anche la confusione di una grande e dinamica metropoli. Questa grande città ha avuto un incredibile successo per l’abbinamento del mondo antico con quello moderno. Per i turisti, Bangkok ha una moltitudine di attrazioni da offrire; la città possiede oltre 400 tempi buddisti di grande fascino e bellezza, palazzi magnifici, numerosi centri commerciali e tradizionali stili di vita, specialmente lungo i canali che un tempo gli permise di essere soprannominata la "Venezia dell'Est". Vale la pena fare un giro lungo i suoi canali (Klong) per osservare scorci di vita quotidiana. Al vostro arrivo è consigliato un buon massaggio tradizionale Thai, il trattamento tipico dura ca. 2 ore; niente di meglio per riprendersi dopo il lungo viaggio.

GIORNO 3: BANGKOK – MERCATO SULLA FERROVIA – MERCATO GALLEGGIANTE DI DAMNOERN SADUAK (escursione di mezza giornata)
Prima colazione in Hotel.
06:30 – 07:00 ca. – pick up in hotel e partenza per visitare il Mercato galleggiante di Damnern Saduak a sud ovest, nella provincia di Ratchaburi. Il trasferimento fino alla stazione dura ca. 1 ora a bordo di un veicolo con guida ed aria condizionata utilizzato per tutta l'escursione.
08.00 ca. – Railway Market di Maeklong (non si può garantire l’arrivo del treno durante la visita).
09:00 – arrivo al molo e imbarco su una long tail boat (barca dalla lunga coda) per un giro di circa 30 minuti al mercato galleggiante Damnoen Saduak e per passare attraverso le verdi piantagioni e osservare le abitazioni locali thailandesi su entrambi i lati del fiume e dei canali.  Al mercato galleggiante di Damnoen Saduak è possibile assistere ad un’attività di vita quotidiana attiva dei venditori locali e dei visitatori, su numerosi tipi di barche a remi. Possibilità di gustare (previo supplemento in loco) un tradizionale zuppa thailandese preparata direttamente sulle barche. 
Giro su barca a remi a Floating Market - opzionale da pagare sul posto
I clienti possono stare ca. 1 ora e mezza / 2 al mercato galleggiante
11:00 – partenza dal mercato galleggiante e rientro a Bangkok.
14:30 – 15:00 ca. – arrivo a Bangkok e trasferimento in albergo (durata del trasferimento ca. 60 / 120 minuti a seconda del traffico).
Serata a disposizione e pernottamento in hotel.
Nota importante: non si può garantire l’arrivo del treno durante l’escursione al Maeklong Railway Market.  Il nostro assistente a Bangkok vi informerà al vostro arrivo in merito ad eventuali variazioni del programma.

GIORNO 4: BANGKOK. AYUTTHAYA – BANG PA IN – RIENTRO IN CROCIERA (dalle 07:00 alle 17:010 ca. con pranzo incluso)
Prima colazione in Hotel.
Un giorno di escursione per visitare Bang Pa In ed il Parco storico di Ayutthaya, incluso rientro a Bangkok in crociera con pranzo a bordo.
06:30 – partenza dall’hotel di Bangkok e incontro con tutti i partecipanti.
Nota Bene: non è permesso alla guida italiana, sia a bordo del bus che durante la navigazione, di effettuare spiegazioni; lo può fare solo nei Parchi Storici.
07:00 – partenza da Bangkok in direzione Ayutthaya per visitare l’antica Capitale (trasferimento fino a Bang Pa In della durata di 90 minuti ca.)
09:00 – arrivo a Bang Pa In, prima dimora estiva di molti monarchi tailandesi del XVII secolo con un’accattivante collezione di meravigliosi padiglioni in diversi stili architettonici (thailandese, cinese, italiano e vittoriano), circondati da bellissimi giardini e laghi. Durata della visita ca. 40 – 50 minuti.
Successivamente partenza per Ayutthaya con bus collettivo e spiegazioni a bordo in inglese.
10:00 – arrivo ad Ayutthaya, patrimonio dell'Unesco e visita del Wat Phrasrisanphet, il più grande tempio in Ayutthaya costruito nel 14 secolo ed usato come Tempio Reale da molti re, Viharn Phra Monkol Bopit, Wat Chai Wattanaram, edificato da Re Prasathong nel 1630.
11:30 – trasferimento al molo e imbarco a bordo di un battello fluviale per la navigazione sul Chao Phra Ya per far rientro a Bangkok.
Il pranzo verrà servito a bordo (pranzo a buffet con piatti internazionali e thailandesi).
La barca attraverserà le provincie di Pathumthani e Nonthaburi prima di arrivare a Bangkok.
16:30 / 17:00 – arrivo al molo e rientro in hotel (durata del trasferimento ca. 30 minuti a seconda delle condizioni del traffico)
Nota Importante: l’escursione è su base gruppo condivisa, viene effettuato con Bus Grand Turismo, con a bordo una guida ufficiale in inglese, unica autorizzata a parlare a bordo. La guida in italiano accompagnerà i clienti durante la visita di Bang Pa In e del Parco Storico e durante il rientro in crociera.

GIORNO 5: BANGKOK – LOPBURI – SUKHOTHAI (prima colazione e pranzo)
07:00 – partenza dall'hotel di Bangkok in veicolo privato per Lopburi, sosta al tempio del Wat Pra Phrang Sam Yot Lop, un perfetto esempio dello stile di Angkor ed un vero e proprio vanto di tutta la città, famosa anche per accogliere una numerosissima comunità di simpatiche scimmie. Arrivo a Sukhothai, prima Capitale del Siam e sito archeologico più importante e di maggior rilievo artistico della Thailandia. Dopo il pranzo in un ristorante locale, visita del Parco Storico, patrimonio mondiale dell’Umanità.
17:00 / 18:30 ca. – a seconda del traffico e dei tempi di sosta nelle varie località visitate arrivo in hotel in serata, sistemazione nelle camere assegnate e pernottamento.
Siti visitati:
- Lopburi – Phra Prang Sam Yot: la cittadina di Lopburi, molto antica, è conosciuta anche come la città delle scimmie. La sosta prevede la visita al famoso tempio Phra Prang Sam Yot, il simbolo della città. Originariamente era un Tempio Hindu costruito nel 13° secolo nel classico stile Bayon o architettura Khmer. Il tempio consiste in 3 torri, connesse da un corridoio. I 3 laterizi e le pietre in arenaria si crede in origine rappresentassero la Trimurti Hindu, Bhrama, Vishnu e Siva. Durante il regno del Re Narai, il tempio fu convertito in Buddista.
- Parco Storico di Sukothai: situato a 12 Km dalla città sulla Sukhothai-Tak Highway, il parco è aperto giornalmente dalle 08:30 alle 16: 30. Il Centro Servizi per i Turisti nel Parco offre proiezioni su display di costruzioni storiche e strutture nella vecchia Sukhotai. Rovine dei palazzi reali, Templi Buddisti, i cancelli della città, mura, fossati, dighe, fosse, stagni, canali, ed il sistema di controllo dell’acqua delle dighe, un tempo il centro magico e spirituale del Regno, ora conservati e restaurati dal Dipartimento delle belle Arti con la collaborazione dell’UNESCU, non solo con una prospettiva di incoraggiamento per l’identità nazionale thailandese ma di salvaguardia ad un eccellente esempio di eredità del genere umano. Principali luoghi di interesse nel Parco Storico di Sukhotai: le Mura della città sono situate nel centro del Parco Storico e sono circondate da bastioni. La città, di forma rettangolare, misura 1330 metri in larghezza e 1800 metri in lunghezza. Le mura contengono quattro cancelli principali. Un’iscrizione sulla pietra menziona che Re Ramkhamhaeng collocò una campana su uno dei cancelli e se i suoi sudditi avessero avuto bisogno di aiuto, avrebbero potuto suonare la campana e il Re sarebbe uscito per prendere decisioni su dispute e dispensare giustizia. Internamente alla città ci sono 35 monumenti inclusi templi Buddisti e molte altre strutture, tra cui il Palazzo Reale e il Wat Mahathat.

GIORNO 6: SUKHOTAI - PHRAE – PHAYAO - CHIANG RAI (prima colazione e pranzo)
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Chiang Rai, lungo il percorso visita della Vonburi House a Phrae, una casa museo in teak, molto ben conservata. Si prosegue con ulteriore sosta a Phayao, per visitare il più grande lago thailandese. Si arriva a Chiang Rai in tempo per la visita del famoso Tempio Bianco.
Il pranzo è servito in ristorante locale durante il percorso.
Check-in in hotel e sistemazione nelle camere riservate.
In serata visita del tipico mercato notturno di Chiang Rai, con molti prodotti etnici.
Cena libera.
Rientro in hotel e pernottamento a Chiang Rai.
Siti visitati:
- Wongburi House: la casa, costruita in Teak è stata costruita a fine 800 primi del 900 in stile coloniale Europeo; oggi è un’interessante casa museo, molto ben conservata:
- Lago di Phayao: il lago ha una dimensione di 20 Kmq ca. ed è il lago più grande della Thailandia popolato da una cinquantina di specie di pesci;
- Wat Rongkhun (White Temple): il Tempio Wat Rong Khun è meglio conosciuto come il tempio Bianco, uno dei più famosi templi della Thailandia. Posizionato a ca. 20 Km da Chiang Rai, attrae un largo numero di visitatori. Costruito con uno stile unico, colorato di bianco che simboleggia la purezza di Budda e decorato con vetri che si riferiscono agli insegnamenti e alla visione di Budda.

GIORNO 7: CHIANG RAI - TRIANGOLO D'ORO - CHIANG MAI (prima colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel e visita al Ban Dam, una casa costruita con lo stile di un museo ma di colore completamente nero. Proseguimento per il "Triangolo d'Oro", il celebre luogo posto lungo le acque del fiume Maekhong dove la Thailandia incontra il Laos e la Birmania. Visita di Mae Sai, città di frontiera con la Birmania.
Pranzo in ristorante locale.
Partenza per Chiang Mai, conosciuta anche come la “Rosa del Nord" , visita del Wat Phrathat Doi Suthep, il tempio più sacro della città e noto agli occidentali come il "Tempio sulla Collina", con i suoi 1.056 metri di altezza.
Arrivo in hotel, cena libera e pernottamento.
Siti visitati:
- Il Triangolo d’Oro: un viaggio nella Provincia di Chiang Rai non potrebbe essere completo senza aver visto il famigerato Triangolo d’Oro. Questa famosa località di confine dove Tailandia, Laos e Birmania si incontrano sul fiume Mekong, una volta era conosciuta come il centro per la coltivazione e lo smistamento di oppio che gli ha dato il nome. Situata a ca. 9 Km a nord della vecchia città di Chiang Saen, lungo la strada parallela al fiume, qui si incontrano il fiume Ruak e il fiume Mekong ed è localmente conosciuta come “Sop Ruak”. All’interno di questa zona ci sono resti e rovine di strutture antiche, attestanti il fatto che l’area è stata colonizzata in passato. Qui le varie leggende raccontano che hanno origine gli antenati del Regno Lanna.
- Wat Phra That Doi Suthep: dicono gli abitanti di Chiang Mai, che non si è realmente stati a Chiang Mai se non si ha visitato il Wat Phratat Doi Suthep. Il tempio è il più’ famoso e importante di Chiang Mai, costruito nel 1383 sulla cima della montagna, in una pagoda che ospita sacre reliquie di Budda. La Pagoda placcata in oro è situata nel mezzo di un cortile quadrato piastrellato in marmo. I quattro angoli della Pagoda sono adornati con parasoli che rappresentano le insegne reali. Il cortile del tempio è fiancheggiato da un chiostro, che contiene immagini e murales che raccontano la vita di Buddha. Ci sono anche due viharns situati al centro dei lati est ed ovest del chiostro.

GIORNO 8: CHIANG MAI – SANTUARIO DEGLI ELEFANTI (prima colazione)
Dopo la prima colazione incontro con la guida inglese e partenza per il santuario degli elefanti. Qui avremo modo di familiarizzare con questi enormi animali, li accudiremo e daremo loro del cibo, oltre a preparare medicine naturali per poi darle a loro. Un mahout ci darà lezioni su come vivono e sulle loro abitudini. Infine, cammineremo con loro per recarci al fiume dove avremo modo di fare il bagno con loro.
È previsto un piccolo snack a base di frutta.
Verso le ore 12.00 rientro in hotel e serata a propria disposizione.

GIORNO 9: CHIANG MAI – BANGKOK - ITALIA TRASFERIMENTO (prima colazione)
Prima colazione. Check-out dall'hotel. Tempo a disposizione. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto e volo per il rientro in Italia (il volo, in base alle disponibilità, potrebbe avere uno o più scali intermedi).

Strutture previste (o similari)

BANGKOK:
-    Century Park Hotel o similare per camera Superior
-    The Sukosol Hotel o similare per camera Deluxe
SUKOTHAI:
-    Sukhothai Treasure o similare per camera Superior
-    Sukhothai Treasure o similare per camera Deluxe
CHIANG RAI:
-    La Luna Resort o similare per camera Superior
-    The Legend Resort o similare per camera Deluxe
CHIANG MAI:
-    Kokotel o similare per camera Superior
-    Aruntara Resort o similare per camera Deluxe

Documenti di viaggio e visti

È esclusivo dei turisti, prima di effettuare una vacanza in Italia o all’estero, di verificare la validità e la validità residua dei propri documenti, nonché dei visti e di tutti i certificati eventualmente richiesti.

ATTENZIONE: il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di rientro dal viaggio resta il principale documento per le trasferte oltre confine. Nel caso in cui il Paese di destinazione accetti come documento la carta d'identità, si segnala che la stessa deve essere SENZA TIMBRO DI RINNOVO SUL RETRO apposto dal Comune di appartenenza e non deve essere in formato elettronico con foglio di proroga rilasciato dal Comune.
Inoltre, tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale; pertanto, i medesimi devono essere in possesso di passaporto individuale, oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta di identità valida per l’espatrio.

ATTENZIONE: le informazioni sopra riportate si riferiscono esclusivamente ai CITTADINI ITALIANI; i cittadini di nazionalità diversa da quella italiana dovranno informarsi autonomamente presso le rispettive Rappresentanze diplomatico-consolari e munirsi dei documenti necessari per il viaggio e la relativa permanenza, essendo espressamente inteso che l’intermediario e/o l’organizzatore del pacchetto turistico e/o del singolo servizio turistico non saranno in alcun modo responsabili ed a nessun titolo in ipotesi di “negata partenza” dovuta alla mancanza e/o alla irregolarità dei documenti di viaggio richiesti dalle autorità del paese ospitante.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario