Marche, Senigallia (AN)

Camping Villaggio Cortina

Lungomare Italia 1/1, Senigallia (AN)

affitto + servizio spiaggia

Il Camping Villaggio Cortina sorge in una posizione fronte mare, a pochi chilometri da Senigallia.

Servizi inclusi

Affitto, forfait consumi (acqua, luce e gas), pulizie finali (escluso angolo cottura), stoviglie da cucina, servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per Moblihouse.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 30.00 a settimana da pagare in loco), biancheria da letto e da bagno, pulizia angolo cottura, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Camping Villaggio Cortina, affacciato alla spiaggia e al mare, sorge a 10 chilometri da Senigallia e 2 chilometri da Marzocca.

Dotazioni

La struttura dispone di reception (8:00 – 13:00 // 16:00 – 20:00), ristorante, deposito biciclette, bar, collegamento internet Wi-Fi vicino alla direzione, parcheggio fino ad esaurimento.

Mobilhouse

Le Mobilehouse sono dotate di servizi privati, aria condizionata, TV satellitare, 2 camere da letto, angolo cottura, veranda.

Spiaggia

La spiaggia si trova a 10 metri dalla struttura. Il servizio spiaggia comprende 1 ombrellone e 2 lettini per Mobilehouse.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 per soggiorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla disponibile a pagamento (Euro 30.00 a settimana da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Senigallia si distingue per essere una meta balneare molto richiesta ed apprezzata. La Rotonda a Mare è il simbolo turistico della città sin dal 1933, anno della sua apertura. Suggestivo ritrovo dei villeggianti d'élite durante la stagione balneare, è stata restituita ai suoi antichi splendori nel luglio 2006. Con la sua originale forma "a conchiglia", è un magico luogo d'incontro di impareggiabile qualità scenografica. Il centro di Senigallia offre inoltre ai suoi ospiti il Foro Annonario, armoniosa struttura neoclassica sede storica del mercato cittadino,che d’estate diventa il suggestivo scenario di spettacoli e concerti.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario