Trentino-Alto Adige, Andalo (TN)

Hotel Angelo

Via Paganella, 27, Andalo (TN)

mezza pensione + skibus

L'Hotel Angelo ad Andalo, è a pochi chilometri da Trento. Meta ideale per gli amanti dello sci e non solo!

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure, merenda pomeridiana con dolci e biscotti fatti in casa, thè o vin brulè, Winter Card (con sconti ed agevolazioni per servizi turistici della zona), Miniclub pomeriggio e sera (secondo programma in loco), collegamento internet Wi-Fi, skibus di fronte alla struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio cena della Vigilia con Babbo Natale (Euro 30.00 per persona da pagare in loco), supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 30.00 per persona da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Angelo ad Andalo, è a pochi chilometri da Trento. Meta ideale per gli amanti dello sci e non solo! Infatti ad Andalo è possibile trascorrere una giornata facendo shopping, oppure divertirsi la notte in discoteca o rilassarsi presso un bellissimo centro benessere.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (08.30-23.30), ascensore, bar, ristorante, deposito sci, sala TV, parcheggio fino ad esaurimento, deposito biciclette, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, skibus (fermata a ca  20 m dalla struttura).

Camere Standard

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV, alcune con balcone, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Situato nell'Altopiano della Paganella, tra il Gruppo delle Dolomiti del Brenta e il Massiccio della Paganella, Andalo è un rinomato centro turistico sia estivo che invernale. Sorto intorno al XIII secolo come borgo di montagna, è solo a partire dai primi decenni del XX secolo che si è sviluppato, divenendo con il tempo il moderno centro che è oggi. Due telecabine a otto posti con agganciamento automatico e nuove seggiovie automatiche da 4 posti coperti, assieme ai  vari campi scuola per i principianti, fanno un totale di 25 impianti di risalita, il tutto con un  carosello di oltre 50 km. di piste di varie difficoltà, tutte perfettamente innevate grazie anche ai modernissimi impianti di innevamento che coprono il 80% dell'intera area sciistica. Per chi non scia: negozi, locali e varie attività all’aperto saranno in grado di offrirvi un sicuro divertimento.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario