Veneto, Selva di Cadore (BL)

Hotel Orso Grigio

Via Pescul 103 - 105, Selva di Cadore (BL)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L’hotel Orso Grigio si trova a ca. 1419 m di altitudine nel grazioso borgo di Pescul, davanti alle piste del meraviglioso comprensorio sciistico del Civetta.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena a tre portate con buffet di verdure, utilizzo del nuovo centro benessere con sauna, bagno turco, sala relax, tisaneria, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento cenone di Capodanno obbligatorio (Euro 50.00 per persona adulta, Euro 25.00 per i bambini dai 2 a 12 anni non compiuti da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 a notte da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno – da pagare in loco non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nella categoria "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Orso Grigio si trova a Selva di Cadore, nella piccola località di Pescul, in una posizione invidiabile proprio al centro della Val Fiorentina, che permette di raggiungere in poco tempo Cortina, la Marmolada e alcuni Passi dolomitici. L'hotel è l'unica struttura situata di fronte agli impianti sciistici dello Ski Civetta.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07:30-22:00), ascensore, ristorante, bar, deposito sci, deposito biciclette, sala TV, giardino, terrazza, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, centro benessere, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, in parte con balcone.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di sauna finlandese, bio sauna, bagno turco con aroma di mirtillo, percorso su sassi con docce sensoriali, cromoterapia e aromaterapia, zona relax con angolo tisane. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 15:30 alle ore 19:00 ed è vietato ai minori di 16 anni.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco se prevista). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei loghi comuni).

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 7,00 al giorno da pagare in loco).

Nei dintorni

Il comprensorio del Civetta è sicuramente uno dei più belli del Veneto. I paesi del comprensorio della Val di Zoldo raggiungibili con gli sci ai piedi sono quattro: Alleghe, Selva di Cadore, Palafavera e Zoldo, paesini romantici posti in uno scenario dominato dal bastione del Monte Civetta, tra la Marmolada e Cortina d’Ampezzo. Il comprensorio offre 80 chilometri di piste da discesa comprese tra i 1000 e i 2100 m di altitudine, servite da ottimi impianti di risalita ed incluse nel comprensorio del Dolomiti Superski. L'area è adatta a sciatori di ogni livello, con piste facili e più tecniche. I tre quarti dell’intera superficie sciabile sono inoltre coperti da un potente impianto di innevamento artificiale

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario