Trentino-Alto Adige, Selva di Val Gardena (BZ)

Hotel Somont

Via Ciampinei, 34, Selva di Val Gardena (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L'Hotel Somont, situato nella splendida Val Gardena, è circondato dalla catena delle Dolomiti. Meta ideale per gli amanti del benessere e della montagna, questo Hotel 4 stelle si arricchisce di una nuova zona wellness, con saune e piscina coperta.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a quattro portate e buffet di verdure, 1 volta a settimana cena a buffet, merenda pomeridiana con dolci, frutta e sfiziosità, utilizzo del centro benessere (solo adulti - dalle ore 15:00 alle ore 19:00) con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, cabina ad infrarossi, bagno turco, sauna, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento. Per chi soggiorna la notte del 24/12 inclusa la cena della Vigilia. Per chi soggiorna la notte del 31/12 incluso il Cenone di Capodanno.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Somont è situato a Selva Gardena a circa 1500 mslm. L'Hotel è stato completamente ristrutturato e rinnovato ed offre un'area dedicata al benessere. La struttura è incastonata in un ambiente naturale dal panorama mozzafiato, tra le splendide montagne e i boschi della Val Gardena. Il centro si trova a circa 500 m dall'Hotel, mentre la fermata del bus più vicina appena 250 m. Ideale per gli amanti dello sport e dello sci: possibilità di esplorare il comprensorio sciistico Dolomiti Superski e la presenza di moderni impianti di risalita.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (presenziata dalle 8:00 alle 23:00), ascensore, ristorante, bar, deposito biciclette, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, centro benessere, piscina coperta, deposito sci con scalda scarponi, Ski In – Ski Out (possibilità di prendere l’ascensore dal garage ed essere direttamente sulle piste), terrazza, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento: garage (Euro 7,00 al giorno da pagare in loco, fino ad esaurimento posti).

Camere

Le camere, arredate in stile alpino e con pavimento in legno, sono dotate di servizi privati con doccia o vasca da bagno e asciugacapelli, riscaldamento, collegamento internet Wi-Fi, TV satellitare, minibar (vuoto), radio, cassaforte e telefono (a pagamento), balcone. La camera Stevia è adatta ad ospitare 2 persone e misura ca. 22 mq. La camera Cir, più ampia (ca. 25 mq) può ospitare fino a 3 persone. La camera Sasslong (ca. 26 mq) può ospitare fino a 4 persone ed è dotata di divano letto.

Centro Benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta, sauna finlandese, biosauna, cabina infrarossi e bagno turco, angolo tisane, area relax. L'accesso al centro benessere è consentito dalle 15:00 alle 19:00 ed è vietato ai minori di 16 anni. A pagamento: solarium.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Natale a Selva di Val Gardena

I mercatini di Natale di Selva di Val Gardena vengono chiamati “Mountain Christmas”.
Anche quest’anno sarà possibile vivere la magica aria natalizia con la quarta edizione dei mercatini. Sarà possibile passeggiare tra caratteristiche casette di legno a forma di baita e ci saranno anche 12 casette in legno a forma di cabine della funivia. Si potranno trovare stand di oggetti di artigianato locale e gustare prodotti tipici del Trentino Alto Adige quali “Zelten”, “Lebkuchen”, “Spitzbuben” e  ottimi vin brulè.
Sarà inoltre possibile ammirare la mostra di presepi creati seguendo antiche tecniche della tradizionale scultura in legno della Val Gardena.
Il Mercatino di Natale si terrà dal 7 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Nei dintorni

Selva di Val Gardena si trova ai piedi del maestoso massiccio del Sella, tra le imponenti montagne del Sassolungo e del Gruppo del Puez, nel cuore delle Dolomiti. Attraverso il Passo Gardena e il Passo Sella si raggiungono le vicine valli ladine: la Val Badia e la Val di Fassa. La località di Selva è una delle destinazioni turistiche più famose e popolari dell’arco alpino, grazie alla sua offerta turistica e al paesaggio mozzafiato delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità UNESCO. La struttura si trova a ca. 300 m dalle seggiovie Costabella e a ca. 500 m dalla funivia Ciampinoi.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario