Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Familyhotel Stegerhaus

Trentino-Alto Adige, S.Giovanni Vall'Aurina (BZ)

Via Steger Aue, 12, S.Giovanni Vall'Aurina (BZ)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione + open bar

L'Hotel Stegerhaus è ubicato nel parco naturale Vedrette di Ries – Aurina, in questa struttura ottima per le famiglie vi sentirete a vostro agio e troverete tutto ciò che vi occorre per trascorrere vacanze indimenticabili.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a tre portate, open bar dalle ore 10.00 alle ore 22.00 (vino, birra, acqua, softdrink), merenda pomeridiana dalle ore 14.00 alle ore 16.30 con caffè e torte, drink di benvenuto, 1 volta per settimana cena di gala (di venerdì), 1 volta per settimana vin brulè party, 1 volta per settimana cena tipica con specialità della Valle Aurina, utilizzo della sauna dell'hotel, ingresso giornaliero alle piscine Cascade a Campo Tures con sconto saune del 50%, noleggio slitte in hotel secondo disponibilità, SkimobileDolomites WinterCard (con sconti ed agevolazioni per i servizi turistici della zona), Holiday Pass Premium (con sconti ed agevolazioni per i servizi turistici della zona), parcheggio fino ad esaurimento. Per chi soggiorna la notte del 24/12 inclusa la cena della Vigilia. Per chi soggiorna la notte del 31/12 incluso il Cenone di Capodanno.

Servizi non inclusi


Eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Lontano da traffico e rumore, potete godervi la vacanza con la Vostra famiglia con un servizio professionale presso l'hotel Stegerhaus. D’inverno la Valle Aurina si vanta di piste da fondo preparate a regola d’arte. Paesaggi invernali invitano a intraprendere divertenti ciaspolate. Innumerevoli sono le possibilità d’intrattenimento come pattinaggio su ghiaccio, curling, piste da slittino, scialpinismo o gite in carrozza.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, bar, giardino, area giochi, sauna, parcheggio fino ad esaurimento, noleggio slitte fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, TV, asciugacapelli, alcune con balcone.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatino di Natale di Brunico

L'Hotel Stegerhaus *** dista 32 min (24,6 km) da Brunico e 1h circa da Bressanone ed in entrambe le cittadine potrete trovare il caratteristico Mercatino di Natale. Magici momenti in un'atmosfera romantica, il profumo delle specialità fresche di forno e su tutto, il fascino unico dell'inverno innevato in Val Pusteria. Oltre a tante proposte di doni natalizi per tutti, la città sulla Rienza vi attende con un'ampia scelta di specialità gastronomiche e la sua grande tradizione artigianale; un programma dedicato ai più piccoli completa l'offerta con tante idee all'insegna del divertimento e della varietà.
Il Mercatino di Natale di Brunico inizia il 24 novembre 2017 e termina il 6 gennaio 2018. Il 25.12.2017 il mercatino di Natale è chiuso.

Nei dintorni

La Valle Aurina è sicuramente una delle più belle valli dell'Alto Adige, ricca di bellezze naturali ammirate e celebrate da tutti i turisti. Si diceva che la Valle Aurina dovesse la sua ricchezza alla miniera; oggi deve il suo benessere al turismo, che negli ultimi decenni ha portato un grande slancio. I primi a visitare la Valle Aurina furono amici e conoscenti dell'allora proprietario della miniera, il conte Sternbach diventato poi conte di Enzenberg. Questi venivano in vacanza a Cadipietra nel XVII e XIX secolo in luglio e in agosto. Le origini del turismo in Valle Aurina risalgono al 1870, quando furono istituite le guide alpine e vennero edificati i primi alberghi. A poco a poco sorsero i primi rifugi alpini ed i sentieri di alta montagna. La guerra e gli anni tra le guerre diedero un duro colpo al turismo. Solo lentamente e grazie all'iniziativa delle parrocchie è ritornato a fiorire. A quel tempo la popolazione viveva principalmente di agricoltura e anche in questo ambito non c'era lavoro per tutti, alcuni furono costretti a cercare lavoro all'estero. La valle rivive una grande ripresa economica dalla fondazione degli uffici turistici. Gli ospiti hanno così incominciato ad apprezzare le bellezze naturali. Sono sorti man mano hotel, alberghi e pensioni che hanno dato lavoro a molti abitanti dei paesi. I primi anni si viveva soprattutto del turismo estivo, ma con l'ampliamento ed il rinnovamento degli impianti sciistici a Monte Chiusetta e a Monte Spicco è incrementato molto anche il turismo invernale. Testimoni di arte e cultura contadina sono certamente mulini, fienili, forni e malghe che rappresentano l'ingegnosità ed il senso pratico dei nostri antenati. Con l'arrivo dell'inverno, l'incanto della neve invita ad indimenticabili passeggiate al sole ed all'aria aperta ed a splendide sciate, fino a Pasqua inoltrata, sulle cime circostanti. Meravigliosi itinerari per tutti, sportivi e non, in uno splendido scenario naturale ancora intatto.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario