Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Giappone Classico

Giappone, Tokyo, Kyoto, Nara

Tokyo, Kyoto, Nara


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

8 giorni tour + pernottamento e colazione + volo + transfer

Tokyo, Kyoto e Nara un viaggio nella cultura giapponese tra alcune delle mete più importanti e significative del Paese.

Servizi inclusi


  • Volo di andata da Milano Malpensa per Tokyo in classe Economy;
  • Volo di ritorno da Osaka a Milano Malpensa in classe Economy;
  • Trasferimento aeroporto/hotel e viceversa;
  • Sistemazione in hotel della categoria indicata (possibili hotel indicativi: TOKYO Keio Plaze, KYOTO NewMiyako, o strutture di pari categoria secondo disponibilità);
  • 6 colazioni;
  • Mance, ingressi, visite ed escursioni;
  • Trasferimenti ed escursioni con mezzi pubblici o pullman G.T., in base al numero di partecipanti.
  • Treni in seconda classe con posti riservati (consentito un solo bagaglio a mano a persona a bordo dei treni in Giappone).
  • Trasferimento bagagli con apposito automezzo da Tokyo a Kyoto (un bagaglio a persona incluso).
    NOTA: per alcune partenze di aprile e maggio (date t.b.a.), il servizio di spedizione bagagli verrà sospeso. I bagagli verranno spediti con normale spedizioniere e li ritroverete in hotel il giorno successivo. Bagaglio a mano per la notte in hotel.
  • Assistente parlante inglese in aeroporto il giorno di arrivo a Tokyo (sia Narita che Haneda) e il 5° giorno dall'hotel alla stazione ferroviaria di Tokyo.
  • Guida locale parlante italiano durante le visite delle città.
  • Tasse aeroportuali salvo variazioni all'atto dell'emissione del biglietto;
  • Quote d'iscrizione e gestione pratica;
  • Assicurazione medico / bagaglio Amitour;
  • IMPORTANTE:
  • Il minimo di partecipanti necessario per la conferma del Tour è pari a 2 persone. Le tariffe e la disponibilità Vi verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla Vostra prenotazione.
  • Segnaliamo, che in funzione dell'orario di partenza del volo di andata e di ritorno, l'arrivo a destinazione potrebbe essere il giorno stesso oppure il giorno successivo alla data di partenza.

Servizi non inclusi


  • Bevande ai pasti;
  • Pasti non esplicitamente indicati in programma;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa da aggiungere in fase di prenotazione;
  • Eventuale costo per adeguamento carburante e carbon tax;
  • Eventuale variazione dell'importo delle tasse aeroportuali da riconfermare all'atto di emissione del biglietto aereo, poiché soggette a variazioni da parte della compagnia aerea;
  • Spese personali;
  • Eventuali tasse di soggiorno, da pagare in loco;
  • Extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali Caldana International:

Per visualizzare le condizioni generali del tour operator clicca qui

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio clicca qui

Itinerario

1° giorno: ITALIA – TOKYO
Partenza individuale dall'Italia per Tokyo con volo di linea. Pernottamento a bordo dell'aereo.

2° giorno: TOKYO
Arrivo all'aeroporto internazionale Narita di Tokyo; disbrigo delle formalità di sbarco e ritiro bagaglio. Incontro all'uscita della dogana con assistente locale parlante inglese che accompagnerà i clienti al bus per il trasferimento in hotel (no assistente a bordo). Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel. NOTA: in caso di arrivi all'aeroporto di Haneda dalle 22:00 alle 06:00 del mattino, verrà utilizzato un taxi riservato ed assistente parlante inglese (nessuna assistenza a bordo del taxi) con supplemento.

3° giorno: TOKYO
Colazione americana in hotel. Visita della città con mezzi pubblici o pullman riservato (in base al numero dei partecipanti) e con guida parlante italiano: Tokyo Metropolitan Government Office (Osservatorio), Santuario Meiji, Tempio di Asakusa Kannon con Mercatino Nakamise, Quartiere dell'Elettronica di Akihabara, Palazzo Imperiale (esterno), Quartiere Ginza. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio e pernottamento.

4° giorno: TOKYO
Colazione americana in hotel. Giornata a disposizione. Possibilità di escursione con guida parlante italiano a Kamakura (facoltativa in supplemento prenotabile solo dall'Italia, non prenotabile in loco). Pernottamento.

5° giorno: TOKYO - KYOTO
NOTA: i bagagli verranno spediti da Tokyo a Kyoto con apposito automezzo. Li riceverete al vostro check-in in hotel.
Per alcune partenze di aprile e maggio (date t.b.a.), il servizio di spedizione bagagli verrà sospeso. I bagagli verranno spediti con normale spedizioniere e li ritroverete in hotel il giorno successivo. Bagaglio a mano per la notte in hotel.
Colazione americana in hotel. Trasferimento alla stazione con mezzi pubblici o pullman riservato e con con assistente parlante inglese. Partenza con treno Superveloce con arrivo previsto entro mezzogiorno a Kyoto (no assistente a bordo del treno). Visita della città con mezzi pubblici o taxi o pullman privato (in base al numero di partecipanti) e con guida parlante italiano: Santuario Heian, Tempio Kiyomizu, quartier delle Geishe Gion. Al termine trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

6° giorno: KYOTO - NARA - KYOTO
Colazione americana in hotel. Visita dell'intera giornata a Kyoto e Nara, effettuata con mezzi pubblici o pullman privato e con guida parlante italiano. A Kyoto si visiteranno il Castello Nijo e il Tempio Kinkakuji (o Padiglione d'Oro); a Nara il Tempio Todaiji, il parco, famoso per essere la verde dimora dei daini, animali sacri che troverete riprodotti come simbolo sui tombini nelle strade, e il santuario Kasuga. Rientro a Kyoto e trasferimento in hotel. Pernottamento.

7° giorno: KYOTO
Colazione americana in hotel. Intera giornata a disposizione. Pernottamento.

8° giorno: TOKYO - ITALIA
Colazione americana in hotel. Incontro con l'autista e trasferimento con navetta condivisa ad Osaka all'aeroporto internazionale di Kansai. Partenza con volo di linea per il rientro in Italia.

I programmi possono subire variazioni nell'ordine delle visite quotidiane. In particolari giornate quali Natale, Pasqua e festività nazionali alcuni luoghi di interesse possono essere chiusi o avere orari ridotti per l'accesso.

Documenti necessari per il Giappone

Passaporto con validità residua di almeno 3 mesi ed il biglietto aereo di ritorno. Non è richiesto nessun visto di ingresso per soggiorni inferiori a 90 giorni, ma dalla fine del mese di novembre del 2007, al momento dello sbarco in Giappone, vengono rilevati i dati biometrici (impronte digitali e fotografia del viso) di tutti i cittadini stranieri.

Viaggiare informati

Consulta alcune informazioni utili per il tuo viaggio, clicca qui

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario