Trentino-Alto Adige, Spinga - Rio di Pusteria (BZ)

Natur & Aktivhotel Rogen

Via Spinga 54, Spinga - Rio di Pusteria (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

L'Hotel Rogen***S si trova a Spinga, immerso nel verde su un altipiano soleggiato a 1100 m s.l.m. e a pochi Km dal casello autostradale di Bressanone.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a quattro portate, dalle ore 14.00 alle ore 17.00 buffet con dolci e tè, sconto del 10% per persona pagante quota intera per soggiorno su skipass valido per 2 giorni consecutivi, 1 volta a settimana passeggiata con fiaccole con 1 vin brulè (di giovedì), 1 volta a settimana escursione con ciaspole con merenda (di martedì), utilizzo del centro benessere con piscina coperta riscaldata con sdraio fino ad esaurimento, bagno turco, sauna, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Supplemento obbligatorio Cenone di Capodanno (Euro 50.00 per persona da pagare in loco), bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 9.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

Il Natur & Aktiv Hotel Rogen***s si trova nel piccolo paese di Spinga, vicino alla città di Bressanone, all'ingresso della Val Pusteria, ed è la meta ideale da cui partire per esplorare le bellezze naturali che lo circondano.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, bar, sala da pranzo, centro benessere, nuova area giochi per bambini interna e esterna, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, collegamento internet Wi-Fi, TV satellitare, telefono, cassaforte. Alcune camere sono situate nel corpo centrale, alcune invece sono situate nella dependance (a ca. 80 m di distanza). Le camere nel corpo centrale sono dotate in parte di balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di nuova piscina interna ed esterna riscaldata con vista panoramica con sdraio fino ad esaurimento, sauna, bagno turco. A pagamento: massaggi e trattamenti, idromassaggio.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 9.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il piccolo paese di Spinga, in tedesco Spinges, è parte del comune di Rio Pusteria nell'area sciistica e delle malghe Gitschberg-Jochtal. Spinga è nota tra l'altro anche grazie alla sua combattente per la libertà Katharina Lanz, che secondo la tradizione cacciò i soldati napoleonici dal suo paese armata solo di una forca per il fieno. Durante la stagione fredda Spinga vi offre tante opportunità di godervi pace e silenzio e scoprire l'impressionante cornice naturale delle Dolomiti durante lunghe escursioni invernali o escursioni con le ciaspole. Chi invece a Spinga in Alto Adige ha voglia di discese ripide e veloci, in un attimo si ritroverà su piste preparate al meglio, come quelle dell'area sciistica Gitschberg-Jochtal o dell'area sciistica della Plose, che vi garantiscono divertimento sugli sci senza fine.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario