Tanzania, Zanzibar - Dongwe

Sultan Palace

Zanzibar - Dongwe

9 giorni soft all inclusive + volo a/r + trasferimento + assicurazione annullamento/medico/bagaglio

Situato direttamente su una splendida spiaggia di sabbia bianca, l'hotel è costruito in uno stile zanzibarino-omanita completato da un tocco di eleganza italiana. Immerso in giardini ben curati e profumati, si trova a ca. 60 Km dalla città di Stone Town e dall'aeroporto.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Zanzibar (arrivo a destinazione il giorno successivo);
  • Trasferimento dall’aeroporto al villaggio e viceversa;
  • Trattamento di all inclusive che comprende pensione completa presso il ristorante principale, possibilità di pranzare presso il ristorante alla spiaggia, bevande analcoliche (acqua, soft drink) e alcoliche locali (birra, vino) durante i pasti e per tutto il giorno presso il bar, liquori locali, tè e caffè americano. N.B.: il programma all inclusive si conclude alle ore 24:00 ed è valido fino alle partenza.
  • Utilizzo di ombrelloni e lettini in piscina e in spiaggia fino ad esaurimento, teli mare su cauzione;
  • Programma di Casa Italia con direzione italiana, 100% ospiti italiani con assistente residente, cucina italiana, animazione con programma soft gestito dagli animatori italiani settemariclub integrati con animatori locali dell’hotel, che comprende: sevenfit attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, oltre al corso base di tecniche di autodifesa, seventime appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme,miniclub pirati dei settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, seventeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni;
  • Utilizzo della piscina "infinity" vista mare, beach volley, beach soccer, collegamento internet Wi-Fi presso la reception e nelle zone comuni;
  • Cena di Natale e Capodanno per persona per pacchetto;
  • Tasse aeroportuali;
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio Europ Assistence;
  • Gestione pratica;
  • Adeguamento carburante e carbon tax.
  • N.B: massima occupazione camere flower 2 adulti + 1 bambino fino ai 13,99 anni + culla // garden suite 4 adulti + culla.

Servizi non inclusi

  • Visto €50 / USD 50 da pagare all'arrivo in loco;
  • Alcolici di importazione, centro diving esterno, centro massaggi.
  • My Privilegiata al costo di € 70 a camera a settimana che include cesto di frutta in camera all'arrivo, bottiglia di vino in camera all'arrivo, accappatoio e ciabatte in camera all'arrivo, telo mare in camera, 20% di sconto presso il centro massaggi, 20% di sconto presso il ristorante à la carte;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Condizioni generali Settemari:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli della assicurazione medico/bagaglio/annullamento clicca qui!


Operativo voli

Nessun orario volo indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli saranno comunicati nel momento dell'invio dei documenti di viaggio. Informiamo i clienti che a causa della congestione del traffico aereo, soprattutto in periodi di alta stagione, potrebbero verificarsi variazioni di orario del volo anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio; preghiamo pertanto di controllare la propria casella di posta elettronica un giorno prima della partenza o di contattare il nostro call center.


Posizione

Situato direttamente su una splendida spiaggia di sabbia bianca, l'hotel è costruito in uno stile zanzibarino-omanita completato da un tocco di eleganza italiana. Esclusivo ed accogliente, si contraddistingue per l'estrema cura ed eleganza dei suoi arredi e delle ampie camere. Immerso in giardini ben curati e profumati, si trova a circa 60 km dalla città di Stone Town e dall'aeroporto.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di ristorante principale a buffet con presenza quotidiana di piatti italiani, internazionali e locali, cena africana proposta settimanalmente, ristorante sulla spiaggia con insalate e snack per il pranzo, bar alla piscina, bar principale, piscina "infinity" vista mare, beach volley, beach soccer, collegamento internet Wi-Fi presso la reception e nelle zone comuni, sala TV.
A pagamento: ristorante à la carte in spiaggia per la cena, centro diving esterno, centro massaggi.

Camere

Le 23 camere, arredate con gusto in tipico stile zanzibarino, sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigo, asciugacapelli, letto tipico con zanzariera e cassaforte. Si suddividono in camere Flower con vista giardino situate in posizione più arretrata, Garden suite, di circa 150 mq molto spaziose con veranda vista giardino situate in seconda fila, Ocean suite, di circa 90 mq con letto matrimoniale situate in prima fila con veranda vista mare e Imperial suite, di circa 180 mq con due letti matrimoniali in prima fila con veranda vista mare. Tutte le verande delle suite sono attrezzate con due lettini prendisole e un tavolino.

Spiaggia

Di finissima sabbia bianca, si affaccia su un mare dalle molteplici sfumature del turchese. Il movimento delle maree regala a questo tratto di costa un paesaggio in continuo mutamento, e durante la bassa marea si scoprono suggestive e candide lingue di sabbia sulle quali è possibile passeggiare, in uno scenario mozzafiato.

Programma Casa Italia

Programma di Casa Italia con direzione italiana, 100% ospiti italiani con assistente residente, cucina italiana, animazione con programma soft gestito dagli animatori italiani settemariclub integrati con animatori locali dell’hotel, che comprende: sevenfit attività fitness, partite e tornei delle varie discipline sportive, oltre al corso base di tecniche di autodifesa, seventime appuntamenti e aperitivi dedicati al piacere di stare insieme, miniclub pirati dei settemari per bambini dai 4 ai 12 anni, seventeen club per i ragazzi dai 12 ai 18 anni.

Nei dintorni

L’arcipelago di Zanzibar fa parte della Repubblica Unita della Tanzania e comprende l’isola principale Unguja (comunemente identificata con il nome di Zanzibar) ed altre isole che la circondano tra cui Pemba a nord.
Le origini del nome di Zanzibar sono oscure, c’è chi le fa risalire al persiano “terra dei neri” e chi le lega all’arabo “zenzero”. L’isola di Unguja ospita la capitale, Zanzibar città, e le bianchissime spiagge punto di forza dell’isola caratterizzate da mare cristallino e fondali ricchi di vita. Qui si trovano, inoltre, le spezie più preziose al mondo: chiodi di garofano, cannella, cardamomo, noce moscata, pepe e vaniglia.
Vagando per gli stretti vicoli di Zanzibar città si viene rapiti dalla straordinaria architettura che fonde influenze arabe, indiane, europee e africane. Il suo mix perfetto di stili architettonici ha fatto del quartiere più antico, Stone Town (“città di pietra”), un capolavoro a cielo aperto con case in blocchi di madrepora imbiancata, persiane in legno finemente intagliato e portoni di cedro scolpito. Le strette stradine percorribili in bicicletta o a piedi, si aprono su piazzuole dove i mercanti propongono souvenir locali. Tra i palazzi più belli della città ci sono la Moschea di Malindi, il Palazzo del Sultano, quello delle Meraviglie e la cattedrale di San Giuseppe. Tutto il lungomare e soprattutto i giardini Forodhani sono uno dei punti di ritrovo più vitali: di giorno è possibile trovarvi un po’ d’ombra e quiete sotto gli alberi, di notte invece le bancarelle, dove si gustano spiedini, pollo fritto e altre prelibatezze locali, animano a suon di musica il parco.
Per la sua importanza storica e la sua architettura, la città è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco.

Documenti

Si prega di verificare che i propri documenti necessari per l'espatrio siano corretti e in corso di validità a seconda della meta del viaggio. È possibile consultare il sito www.viaggiaresicuri.it per verificare i documenti necessari per il proprio viaggio.
Ricordiamo inoltre che la carta d'identità con timbro di rinnovo sul retro non è da intendersi valida per l'espatrio e segnaliamo che i bambini devono essere muniti della propria carta d'identità valida per l'espatrio o del proprio passaporto individuale.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Le tariffe e la disponibilità ti verranno riconfermate dal nostro ufficio operativo entro 48 ore dalla tua prenotazione.

Scegli l'aeroporto di partenza

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario