Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel JFK

Campania, Napoli (NA)

Viale John Fitzgerald Kennedy, 141/145, Napoli (NA)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

pernottamento e colazione

L'hotel JFK di Napoli dista ca 100 m dalla stazione ferroviaria Zoo/Edenlandia e 10 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Campi Flegrei, grazie alla quale è possibile raggiungere ogni punto del capoluogo campano

Servizi inclusi


Pernottamento e prima colazione rinforzata a buffet, collegamento internet Wi-Fi.

Servizi non inclusi


Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Jfk è un confortevole albergo tre stelle situato nella zona occidentale di Napoli in zona Fiera a Fuorigrotta. L'hotel si trova a ca. 500 m dalla metropolitana, a ca. 150 m dal Teatro Palapartenope.

Dotazione della struttura

La struttura dispone di reception, sala colazione, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi e parcheggio si prenotazione fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di bagno privato con doccia o vasca e asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento, TV satellitare, telefono, minibar (le consumazioni sono a pagamento) e cassaforte.

Animali

Non ammessi.

Mercatini di Natale di Napoli

Il famoso presepe napoletano vanta tra le sue statuine non soltanto i personaggi classici, Santa Famiglia, magi, pastori e figuranti dei mestieri, ma la rappresentazione, spesso caricaturale, di personaggi famosi del passato e del presente, così che è facile trovare nei Presepi di Napoli, un connubio unico tra sacro e profano. La via del presepe a Napoli è Via San Gregorio Armeno a Spaccanapoli. Qui si susseguono botteghe specializzate nel presepe, all’interno delle quali e possibile trovare di tutto: dalle statuine classiche agli accessori per creare il presepe animato, dalle caricature dei personaggi famosi. Il Mercato Natalizio di Napoli ha quindi una caratteristica unica: è aperto tutto l’anno, dato che non si tratta di un mercato temporaneo, formato di banchi e stand, ma di una vera e propria zona della città dedicata al Natale. La citta di Napoli è ricca di bellezze artistiche e paesaggistiche e quella del Mercatino di Natale puo essere un’ottima scusa per visitare la città nel suo insieme. In questo periodo dell’anno vengono organizzati dei presepi viventi, secondo orari da programma, sopratutto in Piazza S. Gaetano.

Nei dintorni

Napoli è una delle più grandi ed incantevoli città d’arte del Mediterraneo. Capoluogo della regione Campania è, per grandezza, il terzo comune italiano dopo Roma e Milano. La città domina l’omonimo golfo, che si estende dalla penisola sorrentina all’area vulcanica dei Campi Flegrei ed offre una vista molto suggestiva, con l’imponente vulcano Vesuvio e, in lontananza, tre magnifiche isole – Capri, Ischia e Procida - che sembrano piccoli gioielli sorti dal mare. Oltre ai suoi splendidi paesaggi, Napoli deve la sua meritata fama anche al fascino di un centro storico che racconta 2500 anni di storia.
Napoli è una città dove le stratificazioni storiche e archeologiche creano itinerari di visita del tutto peculiari e incantevoli. Poco sopravvive di “Partenope”: la città greca delle origini è rintracciabile, ad esempio, nelle mura greche che passano per via Mezzocannone. Le rovine romane sono, invece, più numerose: tra le tante è situata in pieno centro l’area archeologica di San Lorenzo Maggiore, che ospita parte dell’agorà greca del V sec. a.C. e molti reperti romani.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario