Puglia, Alberobello (BA)

Hotel La corte dell'Astore

Via 7 Liberatori della Selva, 8, Alberobello (BA)

pernottamento e colazione

La Corte dell’Astore è situato nelle immediate vicinanze del centro di Alberobello, un meraviglioso borgo nel cuore della capitale dei trulli, patrimonio dell’UNESCO.

Servizi inclusi

Pernottamento e prima colazione a buffet, utilizzo dell'angolo cottura, 1 bottiglia di vino oppure taralli in camera, spettacolo di falconeria o volo con aquila della durata di 1 ora per soggiorno, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La corte dell'Astore è situata a soli 800 m dal centro di Alberobello in una delle regioni più incantevoli come la Puglia. Sono facilmente raggiungibili i principali luoghi d'interesse come Museo dell'Olio e Museo del Territorio Casa Pezzolla e Trullo Sovrano che si trova ca. 2 Km di distanza.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, giardino, sala comune / zona TV, aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento. A pagamento. Servizio navetta, escursioni, noleggio biciclette.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (consumazioni a pagamento).

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Non disponibile.

Alberobello Light of Christmas Festival

Le luci colorano i trulli grazie all'Alberobello Light of Christmas Festival - Trulli in luce quando il centro storico, patrimonio Unesco, assume un nuovo aspetto grazie ai fasci di luce proiettati dai primi giorni del mese di dicembre. Sono previste quasi 100 installazioni e le scenografie luminose saranno distribuite nei vari rioni della città risaltando la bellezza delle facciate, dei monumenti e delle scalinate: Trullo Sovrano, Corso Vittorio Emanuele, Piazza del Popolo, largo Martellotta, Rione Monti e Chiesa di Sant'Antonio. Stelle, mezze lune, motivi natalizi, cristalli di neve, sono proiettati sui tetti a cono che si stagliano verso il cielo e creano un’atmosfera unica nel suo fascino.

Nei dintorni

Alberobello, cittadina dell’entroterra barese, rappresenta senz’altro la capitale dei Trulli, il centro storico è integralmente costituito da questi particolari edifici di forma piramidale che lo rendono unico al mondo. Secondo alcuni studi i trulli di Alberobello risalirebbero alla metà del XIV secolo, le principali attrazioni turistiche da non perdere sono: Trullo Sovrano: unico trullo a due piani oggi ospita un Museo, Monti: distretto composto da circa 1030 trulli, fra cui I ‘trulli siamesi’, caratterizzati da doppia facciata.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario