Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel El Laresh S

Trentino-Alto Adige, Moena (TN)

Via Even 11, Moena (TN)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

El Laresh è un albergo ideale per le famiglie e per gli amanti della montagna, dove il fascino della storia trentina e l'emozione delle leggende dolomitiche si combinano armoniosamente ad ospitalità e tradizione.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate, utilizzo del centro benessere Enrosadira con una piccola piscina in grotta con acqua sempre calda e profonda, idromassaggio, una piccola area relax con musica di sottofondo, docce aromatizzate con pioggia tropicale oppure doccia con nebbia fredda, saune, bagno turco e biosauna a legna, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno se prevista da pagare in loco, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Hotel El Laresh, a ca. 550 m dal centro città di Moena, si presenta come la meta ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno sereno e stimolante nel cuore delle Dolomiti. Hotel El Laresh si rivolge principalmente alle famiglie, magari con bambini al seguito, ma anche ai singoli e ai giovani che vogliono vivere una vacanza all’insegna dell’avventura.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, centro benessere “Enrosadira”, bar enoteca, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, deposito biciclette, sala TV, piccola sala meeting (max 40 persone), area giochi, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: servizio baby sitter su richiesta.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, radio, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, balcone.

Centro benessere

Il centro benessere “Enrosadira” (di ca. 80 mq) è dotato di idromassaggio, piccola piscina coperta in grotta (profonda ca. 1,40 mt), piccola area relax, docce aromatizzate con pioggia tropicale, doccia con nebbia fredda, sauna, bagno turco, biosauna a legna.
A pagamento: massaggi su richiesta.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione(non ammessi nei luoghi comuni).

Mercatini di Natale di Cavalese

L'Hotel El Laresh si trova a ca. 28 minuti d’auto (ca. 23 Km) dalla cittadina di Cavalese e ca. 74 Km (circa 1 ora e venti di auto) da Trento e ca. 47 Km (circa 1 ora di auto) da Bolzano. A Cavalese torna il Mercatino Magnifico, nel meraviglioso e storico contesto della Magnifica Comunità di Fiemme, uno dei più bei palazzi rinascimentali di tutto il Trentino. Tradizionali casette in legno, abbellite da lanterne e coinvolgenti giochi di luce, assieme a musica, concerti ed animazione, ricreano un’atmosfera unica. Un’esposizione di qualità, con prodotti locali dell’enogastronomia e dell’artigianato artistico. Il Mercatino ospita alcuni dei migliori rappresentanti dell’artigianato fiemmese. Aggirandosi tra le casette si possono assaporare eccellenze dell’enogastronomia locale; non mancano prodotti naturali a base di erbe officinali ed oli essenziali.

Nei dintorni

Moena è primo paese della Val di Fassa, posto a 1200 mt è il centro più popoloso delle sue più antiche frazioni: Sorte, Someda e Forno. Si trova in una conca circondata da prati e abetaie in vista dei suggestivi gruppi del Latemar, della Valacia e del Costalunga. Moena, oltre ad essere un rinomato centro turistico sia invernale che estivo, è il punto di partenza della Marcialonga, la gara di fondo di 70 km e della mitica Rampilonga, la bike marathon di 42 Km.
Moena è il più grande centro abitato della Valle di Fassa, conosciuto sia in Italia che all'estero come la "fata delle Dolomiti", termine che inquadra il fascino e l'antica suggestione di queste montagne piene di antiche magiche leggende. D’estate è la patria dei bikers, perché proprio sul suo territorio si snoda il percorso della "Rampilonga", che con i suoi 4500 partecipanti è diventata la maggiore bike marathon italiana. Naturalmente il percorso della gara è un ottimo fondo per passeggiate, anche con i passeggini, che poi si snodano in una miriade di sentieri che si spingono fra i boschi fino ai ghiaioni ai piedi delle pareti, palestre di roccia per gli appassionati.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario