Vietnam, Phu Quoc

AlpiClub Vinpearl Phu Quoc Resort

Phu Quoc

9 giorni all inclusive + volo + trasferimento + adeguamento carburante

Ottimo Resort 5 stelle situato sull’isola verdeggiante di Phu Quoc, nel sud del Vietnam, lungo la spiaggia di Bai Dai, all’interno di un complesso che comprende anche un parco safari con oltre 2.000 animali rari di 140 diverse specie, il parco divertimenti Vinpearl Land con molteplici attrazioni ed un campo da golf di 27 buche. L’aeroporto di Phu Quoc dista ca. 30 Km.

Servizi inclusi

  • Volo a/r da Milano Malpensa per Phu Quoc (*arrivo a destinazione il giorno successivo la partenza dall'Italia);
  • Trasferimento dall’aeroporto di Phu Quoc all’Hotel e viceversa;
  • 7 pernottamenti presso Alpiclub Vinpearl Phu Quoc Resort ***** con trattamento di All Inclusive che comprende, nei luoghi e agli orari prefissati, prima colazione, pranzo e cena presso i 2 ristoranti principali con servizio a buffet e con cuoco italiano che lavora in squadra con cuochi locali, snack dolci e salati nel corso della mattina e del pomeriggio, acqua minerale, soft drink, succhi di frutta, vino locale e birra locale ai pasti, acqua, soft drink, succhi di frutta, birra locale, vino locale, altri alcolici locali, tè e caffè all’americana presso alcuni bar dell’hotel dalle 10 a mezzanotte, minibar in camera rifornito quotidianamente con acqua, soft drink e birra locale; equipe di animazione diurna e serale Alpitour integrata con lo staff dell’hotel con spettacoli e intrattenimenti locali, miniclub internazionale dai 4 ai 12 anni, un ingresso di un giorno intero presso il parco di divertimenti Vinpearl Land;
  • Tasse aeroportuali;
  • Costo per adeguamento carburante e carbon tax;
  • Assicurazione medico / bagaglio;
  • Gestione pratica;
  • Quota di iscrizione.

Servizi non inclusi

  • Spese personali;
  • Eventuale costo per adeguamento valutario;
  • Eventuale assicurazione annullamento viaggio facoltativa;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Condizioni generali Alpitour:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Dettaglio assicurazione compresa:

Per consultare i dettagli dell'assicurazione medico/bagaglio clicca qui!


Operativo voli

Nessun operativo voli indicativo può essere fornito al momento. Gli orari dei voli verranno comunicati al momento dell'invio dei documenti di viaggio. Si informa inoltre i gentili clienti che, a causa della congestione del traffico aereo e soprattutto in periodi di alta stagione, si potrebbero verificare variazioni di orario anche successivamente alla consegna dei documenti di viaggio. Queste variazioni Vi verranno comunicate via e-mail e pertanto si consiglia di controllare la propria casella di posta elettronica anche il giorno prima della partenza del volo.


Posizione

L’AlpiClub Vinpearl Phu Quoc Resort, sull’isola di Phu Quoc nel Sud del Vietnam, è un complesso che si compone di 2 ali simmetriche che si sviluppano ai lati della grande piscina centrale direttamente sulla spiaggia di sabbia.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, un ristorante principale e un bar presenti in ognuna delle due ali del Resort, grande  piscina centrale con zona dedicata ai bambini e con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, campi da tennis, beach-volley, beach-soccer, aquagym, aerobica, lezioni di kayak, pesca e immersioni, collegamento Internet Wi – Fi nelle zone comuni. Il Resort possiede anche un grande parco, il Vinpearl Safari Phu Quoc, con oltre 2,000 animali di 140 specie diverse, ed un gramnde parco divertimenti, il Vinpearl Land Phu Quoc (con un ingresso di un giorno intero gratuito per i clienti), con numerose attrazioni acquatiche e non solo.
A pagamento: centro diving, centro wellness, centro SPA con idromassaggio, massaggi, parrucchiere, negozi, moderno ed attrezzato centro congressi con diverse sale (capacità fino ad 870 persone).

La struttura non appartiene al progetto Special Guest Alpitour (Senza Barriere e / o Senza Glutine) che riporta una lista di strutture adatte a clienti con difficoltà motorie, esigenze speciali e / o intolleranze alimentari (per maggiori dettagli clicca qui!).

Camere

La struttura dispone di 604 camere, tutte dotate di servizi privati con doccia e vasca da bagno, cassetta di sicurezza, TV satellitare HD da 46 pollici, telefono, collegamento Internet Wi-Fi, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, minibar rifornito giornalmente di acqua minerale, soft drink e birra locale, balcone o terrazzo.
A pagamento: servizio in camera.
Disponibili su richiesta 44 lussuose ville, composte da 3 o 4 camere da letto con bagno, ampio salone, cucina con sala da pranzo, giardino privato, piscina privata con ombrelloni e lettini (angolo barbecue attrezzato su richiesta).

Spiaggia

La struttura possiede un vialetto che permette accesso diretto nell’ampia spiaggia di sabbia dorata di Bai Dai che possiede ingresso digradante in mare. Ombrelloni, lettini e teli mare sono gratuiti fino ad esaurimento.
A pagamento:  breve tragitto in barca di ca. 10 minuti per raggiungere la barriera corallina.

Intrattenimento

Programma di animazione Alpitour integrata con lo staff dell’hotel con spettacoli serali e intrattenimenti locali, assistente italiano Alpitour, miniclub internazionale dai 4 ai 12 anni, un ingresso di un giorno intero presso il parco di divertimenti Vinpearl Land.

Nei dintorni

Phu Quoc è l’isola smeraldo, l’ultimo segreto del Sud Est asiatico e paradiso perduto del Golfo di Thailandia, che guarda le coste cambogiane ma appartiene amministrativamente al Vietnam. E’ un gioiello custodito da un lungo isolamento (per anni è stata colonia dell’Indocina francese) e che oggi rivive nel comfort esclusivo di vacanze ecochic. In quest’isola l’itinerario del visitatore è disegnato su una mappa a forma di cuore, che combina il sogno di spiagge tropicali, il ritmo rilassato della vita rurale e l’ospitalità sincera dei locali. Un paradiso mistico dove piantagioni di riso a terrazza e paesaggi suggestivi fanno da sfondo a spiagge incontaminate, siano queste di sabbia bianca, dorata o rocciosa, con acque di tutte le sfumature, dal blu al verde smeraldo. La spiaggia di Bai Dai permette di rilassarsi all’ombra  di palme da cocco ma anche di esplorare i fondali colorati del reef. La fitta foresta tropicale è sempre a portata di sguardo; in qualsiasi spiaggia ci si trovi, ci sarà sempre un punto di accesso non troppo lontano al Parco Nazionale (Patrimonio della Biosfera Unesco dal 2010), un polmone verde dalla biodiversità straordinaria, con oltre cento specie di uccelli, senza contare mammiferi e rettili.

Documenti

Si prega di verificare che i propri documenti necessari per l'espatrio siano corretti e in corso di validità a seconda della meta del viaggio. È possibile consultare il sito www.viaggiaresicuri.it per verificare i documenti necessari per il proprio viaggio.
Ricordiamo inoltre che la carta d'identità con timbro di rinnovo sul retro non è da intendersi valida per l'espatrio e segnaliamo che i bambini devono essere muniti della propria carta d'identità valida per l'espatrio o del proprio passaporto individuale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario