Umbria, Assisi (PG)

Hotel Casa Leonori

Via Giosuè Borsi, 13, Assisi (PG)

mezza pensione + acqua ai pasti

In posizione strategica l’Hotel Casa Leonori si trova a 3 Km dal centro di Assisi.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione americana, cena a tre portate, acqua ai pasti, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Altre bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

l’Hotel Casa Leonori dista ca 3 Km dal centro della città di Assisi e nei pressi delle attività commerciali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, menù per bambini, seggioloni fino ad esaurimento, deposito biciclette, bar, collegamento internet Wi-Fi, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio fino ad esaurimento, servizio navetta della struttura. Su richiesta a pagamento: servizio babysitter.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento), aria condizionata, riscaldamento, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il territorio del comprensorio turistico è collocato nell’area centro-orientale dell’Umbria, limitata a nord-est dal Monte Subasio ed a sud-est dalle colline che la separano dalla Valle del Tevere.
Meta obbligata del turismo internazionale, Assisi è situata all’interno del Parco regionale del Monte Subasio, un ambiente naturale di grande valore ambientale e permeato da un’intensa atmosfera mistica legata alla spiritualità francescana. Oltre alle risorse naturali il territorio dispone di una tale ricchezza artistica e culturale grazie alla quale la città serafica, dove spicca la Basilica di S. Francesco, fulcro della religiosità mondiale, è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario