Friuli-Venezia Giulia, Marina Julia (GO)

Marina Julia Camping Village (ex Villaggio Albatros)

Via Giarrette 65, Marina Julia (GO)

pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia

Il Villaggio Turistico Albatros è situato a Marina Julia direttamente sul Mare Adriatico, tra Grado e Trieste, al centro di una zona ricca di arte e di cultura.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet dolce e salato, pranzo e cena a buffet (scelta tra 2 primi, 2 secondi o pizza nei turni della pizzeria, frutta o dessert, buffet di verdure fresche e cotte), bevande ai pasti (½ lt di acqua minerale, 1/2 lt vino della casa oppure 1 softdrink oppure birra), forfait consumi (luce, acqua, gas), servizio spiaggia con 1 ombrellone e 1 lettino per unità in file in base alla disponibilità, animazione per adulti e miniclub e junior club per bambini (4 – 10 anni) ad orari prestabiliti (19/05-08/09 ca), entrata al parco acquatico (ca. dal 10/05 al 09/09), utilizzo delle piscine scoperte attrezzate con ombrelloni fino ad esaurimento, prima fornitura di biancheria da bagno e da letto (da ritirare alla reception), 1 posto auto vicino all'alloggio o in area riservata.

Servizi non inclusi

Deposito cauzionale obbligatorio (Euro 100.00 per unità da versare al check-in), pulizie finali “non obbligatorie” (Euro 40.00 da pagare in loco nel caso in cui l'alloggio non venisse lasciato in ordine e pulito al check-out), eventuale lettino da campeggio da segnalare al momento della prenotazione (Euro 3.50 al giorno da pagare in loco), eventuale seggiolone per bambino (Euro 2.50 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico di piccola taglia (max. 20 kg) da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni e negli appartamenti “Friuli Venezia Giulia”), noleggio lettini in piscina (Euro 4.00 al giorno da pagare in loco), cambi infrasettimanali di biancheria da bagno e da letto, riordino giornaliero, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Villaggio Turistico Albatros si trova a pochi passi da Monfalcone e a ca. 20 Km da Grado. Il Villaggio è la scelta ideale per chi cerca la vicinanza al mare e il relax, ottimo anche per escursioni e gite culturali.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (8:00-13:00 ; 15:00-20:00), ristorante, pizzeria, bar, bazar, mini market, ufficio informazioni con internet point, animazione (01/06 – 31/08 ca.), tre piscine (olimpionica, per i tuffi e per i bambini con giochi d’acqua), campi da tennis, calcetto, basket, pallavolo e beach volley, minigolf e ping-pong, giochi per bambini, parco giochi per cani, parcheggio fino ad esaurimento.
A pagamento: lettini in piscina (Euro 4.00 al giorno da pagare in loco), noleggio biciclette.

Appartamenti

Trilocale Villino Trieste B: bungalow di ca 35mq, nelle vicinanze della piscina oppure spiaggia, dispone di 1 camera matrimoniale e di 1 camera con 3 posti letto (1 letto singolo + 1 letto a castello), soggiorno con tavolo e sedie, angolo cottura, servizi privati, terrazza.
Appartamento Friuli Venezia Giulia: ca 43 mq, dispone di 1 camera matrimoniale, soggiorno con divano letto, angolo cottura, servizi privati, terrazza.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia si trova direttamente di fronte alla struttura. Il servizio spiaggia è con 1 ombrellone e 1 lettino per unità.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 7.00 al giorno da pagare in loco – ammessi max 2 cani nei villini). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni e negli appartamenti).

Culla

Culla a pagamento (Euro 3.50 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Affacciata sullo scenografico golfo di Trieste, la spiaggia di Marina Julia, cui si accede liberamente, è considerata la frazione balneare di Monfalcone; attrezzata di bar, chioschi, ombrelloni, sdraio e cabine ha alle sue spalle la cittadina turistico-balneare. Località frequentatissima dai monfalconesi ma anche meta da sempre di un turismo transfrontaliero, accoglie, nei pressi della spiaggia, l'attrezzato villaggio turistico "Albatros" con le sue piscine e bungalows, mentre, il piccolo centro urbano, offre ai visitatori diversi servizi quali negozi, bar e ristoranti. Ottime le condizioni per l'esercizio del windsurf ed altri sport all'aria aperta che richiamano nei week-end i molti appassionati locali e non. Negli ultimi anni la spiaggia di Marina Julia è stata inserita in una strategia di valorizzazione del litorale del territorio attraverso alcuni importanti interventi tra i quali la sistemazione dell'arenile e dell'argine che la congiunge con il lido di Panzano; caratteristico il rifacimento della scalinata di accesso alla spiaggia rivestita con marmi in granito rosa sardo e lastre con finitura in quarzo decorativo bicolore. Non mancano inoltre le iniziative concentrate nel mese d agosto volte a vivacizzare il sito attraverso la realizzazione di spettacoli di genere vario: concerti, cabaret e folklore offrendo divertimento, arte e cultura.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario