Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Agriturismo Villa Silvana

Umbria, Trevi (PG)

Loc. Fonte Pigge, 6, Trevi (PG)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

pernottamento e colazione + 1 cena + 1 massaggio corpo

L'agriturismo Villa Silvana è costituita da vari edifici come nelle tradizionali realtà di campagna umbre ed è immersa in un uliveto che conta all’incirca 1200 piante di moraiolo.

Servizi inclusi


Pernottamento e prima colazione a buffet, 1 cena con menu a scelta a tre portate per persona per pacchetto, 1 degustazione di olio e 1 calice di vino per persona per pacchetto, 1 massaggio corpo della durata di 25 minuti per persona pagante quota intera per pacchetto, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Supplemento obbligatorio per il Pranzo di Pasqua (Euro 30,00 per persona da pagare in loco), tassa di soggiorno se prevista da pagare in loco, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

Villa Silvana è un agriturismo situato in collina alle pendici della città di Trevi, dalla quale dista ca. 1 Km a piedi, percorrendo la pittoresca ed antichissima via Francigena.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, giardino, ristorante, sala TV, terrazza, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati e asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Animali

Non ammessi.

Culla

Non disponibile.

Nei dintorni

Trevi è Città dell’Olio e inserita nel Club Borghi più belli d’Italia. Immersa tra gli ulivi, Trevi conserva testimonianze romane, come le poderose mura (I secolo a.C.) che cingono il centro abitato, e medievali come porta del Bruscito, porta del Cieco, porta San Fabiano e l’arco del Mostaccio che conferiscono un’atmosfera particolarmente affascinante. Lungo il percorso che sale verso il centro storico del borgo incontrerete il Santuario della Madonna delle Lacrime. Il cuore del centro storico è Piazza Mazzini, chiusa ad angolo dal Palazzo comunale del XIII secolo con la torre civica. Essendo una delle zone più importanti dell’Umbria per l’elevatissima qualità dell’olio, la visita ai frantoi è fortemente consigliata. Avrete così l’occasione di assistere a tutti i processi di lavorazione, dall’entrata delle olive all’imbottigliamento.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario