Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Baia dei Turchi

Puglia, Otranto (LE)

Contrada Fontanelle, Otranto (LE)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione

Situato a 3 Km da Otranto, il complesso Baia dei Turchi sorge in posizione privilegiata vicino alla spiaggia di Baia dei Turchi, una delle perle più rare ed ammirate del Salento.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con servizio al tavolo (possibilità di scelta tra diversi ristoranti della struttura).

Servizi non inclusi


Bevande ai pasti, Baia dei Turchi Card obbligatoria (Euro 70.00 a settimana per camera fino al 01/07 e dal 02/09 ed Euro 100.00 a settimana per camera nei restanti periodi – da pagare in loco), forfait infant obbligatorio da 0 a 1,99 anni Euro 20.00 al giorno da pagare in loco (culla fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione), possibilità di light lunch a bordo piscina (da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Futura Style Baia dei Turchi gode di una posizione privilegiata poiché situato a soli 3 Km da Otranto e a ca. 2 Km dalla Baia dei Turchi.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, bar (24h), bar in piscina, ristorante Pascià, ristorante Lu Salentu, ristorante Salento Mare, ristorante Pool Restaurant, ristorante Pugliese, ristorante Garden, ristorante Gold, aria condizionata nelle aree comuni, filodiffusione.
A pagamento: noleggio DVD, illuminazione campi sportivi, servizio lavanderia e stireria, servizio babysitting, navetta da e per l’aeroporto su richiesta.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata autonoma, telefono, lettore DVD, TV, collegamento internet Wi-Fi, minibar su richiesta (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte.
Le camere al piano terra con veranda attrezzata sono dotate di letto matrimoniale e letto aggiunto alla francese per 1 persona adulta o massimo 2 bambini dai 2 ai 12 anni non compiuti.
Le camere al primo piano con balcone attrezzato possono ospitare fino ad un massimo di 3 persone con letto aggiunto.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia fine della riserva protetta Laghi di Alimini si trova a ca 1.5 Km dalla struttura. L'hotel mette a disposizione una navetta fino alla pineta ad orari prestabiliti (ogni 30 minuti ca.), sono poi da percorrere ca. 300 m a piedi dalla pineta per raggiungere la spiaggia. Il servizio spiaggia con ombrellone e lettini fino ad esaurimento è a partire dalla 2° fila (fino al 10/09 ca.) ed è incluso nella Baia dei Turchi Card (a pagamento).

Baia dei Turchi Card

La Baia dei Turchi Card (10/06 – 09/09) comprende l’utilizzo della piscina con solarium, ombrelloni e lettini orientali fino ad esaurimento, cinema/anfiteatro, palestra con cardio-fitness, campo polivalente in erba sintetica, campo da basket, tennis-tavolo, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, servizio navetta da e per la spiaggia ad orari prestabiliti, parcheggio interno incustodito fino ad esaurimento,servizio spiaggia a partire dalla 2° fila (fino al 10/09 ca.).
La Baia dei Turchi Card è obbligatoria e a pagamento (Euro 70.00 a settimana per camera fino al 01/07 e dal 02/09 ed Euro 100.00 a settimana per camera nei restanti periodi – da pagare in loco).

Animali

Non ammessi.

Culla

Forfait infant obbligatorio da 0 a 1,99 anni Euro 20.00 al giorno da pagare in loco (culla fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione).

Nei dintorni

Il Salento, ponte tra Oriente e Occidente, si protende nell’abbraccio dei due mari, Adriatico e Ionio, con una notevole varietà costiera: le spiagge di sabbia bianca e fine, appena dopo Otranto, lasciano il posto ad un litorale più aspro le cui pareti a strapiombo nel mare, il susseguirsi di grotte risuonanti di colori e di risacche e le calette deliziose creano un paesaggio quasi irreale. Percorrendo la litoranea in tutta la sua lunghezza, tra bianche pareti e pini d’Aleppo si giunge al capo di Leuca, la finibus terrae, il punto più estremo d’Italia il luogo dell’incontro dei due mari. Superata Leuca il litorale cambia nuovamente per ritornare sabbioso fino alle immacolate spiagge di Gallipoli e Taranto. Una costa disseminata di torri costiere costruite per allontanare il terrore di “mamma li turchi”,ossia gli ottomani che per secoli hanno spadroneggiato in queste terre. Quel mare un tempo solcato dalle vele nemiche, risuona oggi delle allegre voci di chi si tuffa nelle sue limpide acque, vi si immerge alla ricerca di antichi tesori o si lascia semplicemente trasportare dal vento su leggere tavole da windsurf.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario