Trentino-Alto Adige, San Martino di Castrozza (TN)

Hotel Fratazza

via Passo Rolle, 2, San Martino di Castrozza (TN)

mezza pensione + utilizzo della sauna

All’Hotel Fratazza situato nella Valle di Primiero l’ospite è accolto in un’atmosfera confortevole, in spazi discreti con un sapore di altri tempi.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a scelta a tre portate e buffet di verdure/insalate, acqua in caraffa a cena, utilizzo della sauna previa richiesta anticipata, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Altre bevande ai pasti, eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 30.00 per soggiorno da 1 notte a 3 notti; Euro 60.00 per soggiorno da 4 a 6 notti; Euro 100.00 per soggiorno da  7 notti in poi da pagare in loco - non ammessi nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Fratazza è situato a circa 1 km dal centro di San Martino di Castrozza e a 100 m dagli impianti di risalita e dai sentieri escursionistici.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala tv, bar, collegamento internet nelle zone comuni, sala congressi, area giochi, stanza giochi, ping pong, area benessere con sauna, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 100.00 per soggiorno da pagare in loco). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

San Martino di Castrozza è una storica destinazione turistica, che grazie agli alpinisti inglesi e tedeschi era già frequentata durante l'800. Lungo la strada che sale verso il paese, i visitatori rimarranno estasiati dal maestoso spettacolo delle Pale di San Martino che al tramonto si tingono di rosa, ed i fitti boschi. San Martino di Castrozza è compreso nel Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, area proetetta da oltre tre decenni. Le estati sono ricche di eventi, di proposte per il tempo libero nonché di strutture ed occasioni per attività sportive e ricreative, per gli adulti quanto per i bambini.  San Martino è la meta ideale per amanti dell’alpinismo e delle escursioni di alta quota, ma anche per chi cerca una località montana dal fascino raffinato. L’offerta ricettiva è ampia e di ottimo livello. Grande spazio al turismo attivo con possibilità di praticare trekking, mountain bike, arrampicata e freeeclimbing.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario