Emilia-Romagna, Tabiano Terme (PR)

Hotel Garden

Via Maria Luigia, 25, Tabiano Terme (PR)

mezza pensione + 1 percorso alle Terme

Moderno ed accogliente, in una posizione ideale, tranquilla e verdeggiante a pochi passi dal centro con una splendida e ampia vista panoramica sul Castello di Tabiano.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate, 1 entrata per pacchetto alle Terme (percorso della durata di 90 minuti che comprende Iaconium (sauna) e calidarium o sudario romano (bagno turco), due docce ninfee rivitalizzanti, tepidarium dove è possibile sorseggiare calde tisane, ingresso all'idromassaggio termale), utilizzo della piscina esterna con idromassaggio (da maggio a settembre ca.), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Terme sorge a Tabiano Terme, il posto ideale dove prendersi cura del proprio benessere. Dista ca. 4 km dal comune di Salsomaggiore Terme ed è posto a circa 166 m s.l.m. sul preappennino parmense.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ascensore, ristorante, ristorante a la carte, deposito biciclette, sala TV, bar, bar in piscina, piscina scoperta, piscina per bambini, lettini e ombrelloni in piscina fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, minibar (le consumazioni sono a pagamento).

Terme

Le acque scaturiscono da tre sorgenti e sono sulfureo-solfato-calcio-magnesiache con un alto tasso di gas sulfureo. Alle terapie inalatorie che mostrano la loro straordinaria efficacia nella cura delle malattie respiratorie ed otorinolaringoiatriche, si accompagnano con buoni successi i bagni, i fanghi e le bibite con i quali si curano le patologie cutanee e metaboliche. Il complesso termale è dotato di un reparto pediatrico e di un centro di medicina estetica dove si usano prodotti cosmetici a base di acqua termale.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Nei dintorni

Tabiano Terme è un piccolo paese che si sviluppa nella verdeggiante valle del preappennino emiliano, molto facile da raggiungere dalle principali città della Lombardia e della stessa Emilia Romagna la regione dove è situato. Oltre al vicino aeroporto di Parma lo rende meta molto preziosa per molti turisti attratti oltre dalle splendide passeggiate nella natura e storico-culturale con numerosi edifici che risalgono a diverse epoche storiche restaurate e valorizzate anche dalla stazione termale che gode di più di 150 anni di storia.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario