Calabria, Roccella Ionica (RC)

Hotel Park Gianfranco

Contrada Lacchi, 30, Roccella Ionica (RC)

pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia

Il Park Hotel Gianfranco si trova a Roccella Jonica sulla Costa dei Gelsomini dove la bellissima spiaggia si è aggiudicata la bandiera verde e la bandiera blu nel 2016.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione intercontinentale a buffet, pranzo e cena con menu a scelta a tre portate (un primo piatto, un secondo piatto, buffet di contorni, dolce o frutta), bevande ai pasti (¼ lt di vino in caraffa e ½ lt di acqua per persona), servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino ed 1 sdraio per camera in file in base alla disponibilità del lido (nel periodo estivo), eventuale culla (solo prima culla) da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico (max 5 Kg) da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno incustodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale seconda culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Park Hotel Gianfranco si trova a ca. 80 m di distanza dalla propria spiaggia privata presso a Roccella Jonica dal cui centro dista ca.700 m

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, bar, ristorante, ascensore, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno incustodito fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, collegamento internet Wi-Fi, telefono, TV satellitare, cassaforte, minibar (le consumazioni sono a pagamento), alcune con balcone.

Spiaggia

La spiaggia privata si trova a ca. 80 m dalla struttura. Il servizio spiaggia  comprende 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino in file in base alla disponibilità.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente (max. 5kg). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione.

Culla

Culla gratuita, per il 3° letto, a pagamento per il 4° letto (Euro 10,00 al giorno – da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Roccella Ionica, comune della provincia di Reggio Calabria, è un paese esteso lungo la bella costa calabrese bagnata dal Mar Jonio. In estate la sua popolazione aumenta a dismisura per l'arrivo di numerosi turisti da tutto il mondo. È un luogo affascinante perchè a pochi passi dal mare limpido e pulito, l'attenzione viene rapita da una "Cittadella Medioevale" sopra una Roccia. I resti sono visitabili e vi è una passeggiata panoramica che porta dalla costa all'antica Cittadella ed alla vicina Torre di Avvistamento. Sempre nella stagione calda, Roccella Jonica ospita un importante "Festival Jazz", dove si esibiscono artisti di fama mondiale.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario