Calabria, Cirella (CS)

Hotel Guardacosta

via Veneto 76, Cirella (CS)

pensione completa + bevande + tessera club + servizio spiaggia

Immerso in un parco di ulivi e pini, si affaccia sulle acque cristalline della Riviera dei Cedri, caratterizzata da ampie spiagge e scogliere mozzafiato.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a tre portate, bevande ai pasti (acqua e vino in caraffa illimitati), Tessera Club che comprende utilizzo della piscina con zona riservata ai bambini, utilizzo diurno dei campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), utilizzo del campo da beach volley, animazione diurna e serale, corsi collettivi di aerobica e acquagym, tornei, Miniclub per bambini a partire da 3 anni con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali, parcheggio interno non custodito fino ad esaurimento. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Nel cuore di Cirella, piccolo e incantevole paesino dell’alto Tirreno cosentino, a soli 4 km da Diamante (città di murales e del Peperoncino).  A meno di 100 metri, il centro di Cirella offre servizi e negozi di ogni genere.

Dotazioni della struttura

La  struttura dispone di reception, ristorante, bar, terrazza solarium, piscina scoperta, giardino, terrazza, spiaggia privata, area giochi, campo da tennis, parcheggio interno non custodito fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi nella hall ed in piscina.

Camere

Le camere sono dotate di  servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, scrivania, telefono, minibar (consumazioni a pagamento). Le camere multiple dispongono di letto a castello.

Spiaggia

La spiaggia di sabbia e ghiaia si trova a circa 300 m dalla struttura e si raggiunge attraversando la pineta, tramite una breve e lieve discesa. La spiaggia è incastonata in un meraviglioso angolo di scogliera, in prossimità delle suggestive grotte dell'Isola di Cirella. Il servizio spiaggia comprende con 1 ombrellone, 1 sdraio e 1 lettino per camera fino ad esaurimento.

Tessera Club

La Tessera Club comprende utilizzo della piscina con zona riservata ai bambini, utilizzo diurno dei campi da tennis (illuminazione notturna a pagamento), utilizzo del campo da beach volley, animazione diurna e serale, corsi collettivi di aerobica e acquagym, tornei, Miniclub per bambini a partire da 3 anni con attività ricreative, ludiche, merende party e spettacoli settimanali.

Animali

Non ammessi.

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Cirella è una frazione del comune di Diamante, in provincia di Cosenza. Al largo del litorale tra Diamante e Cirella si trova la piccola isola di Cirella, affioramento di roccia calcarea che rappresenta un vero e proprio gioiello ambientale e naturalistico. Si raggiunge facilmente dalla spiaggia antistante, oppure dal porticciolo di Diamante. L'isola è coperta da una rigogliosa macchia mediterranea, che si accende in primavera di splendide fioriture.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario