Piemonte, Belgirate (VB)

Hotel Milano

Via Giuseppe Mazzini, 4, Belgirate (VB)

mezza pensione + utilizzo spiaggia

L'hotel è conosciuto per la Sua ospitalità e buona cucina, è un ideale punto di partenza per visitare tutti i luoghi di interesse turistico della zona.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate, utilizzo della spiaggia con ombrelloni e sdraio fino ad esaurimento, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animali domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), noleggio biciclette, tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo "Servizi inclusi".

Posizione

L'Hotel Milano si trova sulle sponde del Lago Maggiore, a Belgirate, una cittadina situata sulla costa piemontese del Lago, a 5 chilometri da Stresa e a soli 10 minuti da Arona, nel golfo delle isole Borromee.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, ristorante, giardino, ascensore, parcheggio pubblico fino ad esaurimento.
A pagamento: noleggio biciclette.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV satellitare, moquette (alcune camere sono dotate di parquet).

Animali

Eventuale animale domestico di piccola taglia gratuito da segnalare al momento della prenotazione, eventuale animale domestico di media e grande taglia (Euro 10,00 al giorno - da pagare in loco- non ammesso nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 la giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Lago Maggiore o Verbano è il secondo lago italiano per estensione. Ha origine glaciale ed il suo bacino si estende per massima parte in territorio italiano mentre l’estremo settentrionale appartiene alla Svizzera. Da tempo una delle più frequentate vie di comunicazione, ideale collegamento con la valle del Po ed i valichi alpini, tutto questo l’ha reso meta privilegiata dei primi turisti aristocratici e dei pionieri della villeggiatura, favorito dalla mitezza del clima e dalla varietà del paesaggio. Dalle calme acque del lago è possibile raggiungere il fascino della Val Grande, l’area selvaggia più estesa d’Italia, oppure le valli interne dove sopravvivono le tradizioni più antiche.

Calcola il tuo preventivo

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario