Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Nordik

Lombardia, Santa Caterina Valfurva (SO)

Via Frodolfo 16, Santa Caterina Valfurva (SO)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione + ingresso centro benessere

Dall’Hotel Nordik si può godere di uno splendido panorama della valle di Santa Caterina e delle imponenti cime montuose che la circondano, in un contatto diretto con la natura, che vi permetterà di immergervi nel relax più totale.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet, cena con menu a scelta a tre portate di primi e secondi, ingresso al centro benessere con sauna finlandese e bagno turco negli orari di apertura previsti dall’hotel, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare il loco), garage (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Nordik è situato nella famosa località di Santa Caterina Valfurva, celebre per i suoi paesaggi incredibili. Il paese, situato all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio ad un’altitudine di ca. 1.738 m s.l.m., si trova a 13km da Bormio, 78 km da Sondrio e 202 km da Milano.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24H, ascensore, ristorante, bar, area giochi, sala TV, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, giardino, terrazza, solarium, parcheggio pubblico esterno fino ad esaurimento. A pagamento: garage (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, TV, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, balcone.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di sauna finlandese e bagno turco (orari di apertura 15:30 – 19:30 ca.).

Animali

Non ammessi.

Culla   

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Circondata dalle alte cime del gruppo Ortles-Cevedale e incastonata nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, Santa Caterina Valfurva è sinonimo di natura incontaminata. Ai piedi delle Valli dei Forni e del Gavia è il posto ideale per escursioni e passeggiate nella natura, senza utilizzare l'automobile. Il Parco Nazionale dello Stelvio è il più grande dei parchi storici italiani, si estende nel cuore delle Alpi Centrali e comprende tipiche vallate modellate dall'azione dei ghiacci e delle acque che discendono dal possente massiccio montuoso dell'Ortles-Cevedale. Il paesaggio del parco è formato da maestose creste, rigogliose foreste, verdeggianti praterie d'alta montagna solcate da spumeggianti torrenti che sgorgano dai ghiacciai perenni. La varietà morfologica del territorio, determinata dai cospicui dislivelli altimetrici, consente l'esistenza di ampi ecosistemi con numerose specie rare di animali e piante. Villaggi e masi, sparsi nei fondivalle e sui versanti delle montagne, completano lo scenario e costituiscono affascinanti testimonianze di architettura rurale e sacra, in completo equilibrio con l'ambiente, che vale davvero la pena di scoprire.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario