Trentino-Alto Adige, San Martino di Castrozza (TN)

Residence Pez Gajard

via val di roda, San Martino di Castrozza (TN)

forfait consumi + utilizzo piscina e idromassaggio + sconto 15% trattamenti benessere

A soli 100 metri dal centro di San Martino di Castrozza, sorge il Residence Pez Gajard pronto ad ospitarti in un ambiente curato e confortevole, il luogo ideale dove trascorrere una rilassante vacanza circondato dalle maestose Pale di San Martino.

Servizi inclusi

Forfait consumi (acqua, luce, gas), utilizzo piscina e idromassaggio, sconto 15% per trattamenti e massaggi presso il centro estetico a 100 mt dal residence, collegamento internet Wi-Fi in tutta le struttura, garage secondo disponibilità, parcheggio esterno non custodito fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Cauzione di Euro 150.00 per abitazione da pagare in contanti al check-in, fornitura biancheria da letto e da bagno (Euro 15.00 per persona da versare in loco, cambio facoltativo a pagamento Euro 15.00 per persona da versare in loco), pulizie finali appartamento obbligatorie (Euro 40.00 per soggiorno da pagare in loco), pulizia finale angolo cottura e stoviglie obbligatoria a cura del cliente (oppure addebito di Euro 50.00 sul deposito cauzione), eventuale animale domestico di piccola taglia da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 a notte o Euro 25,00 a settimana da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), utilizzo sauna e bagno turco (Euro 40,00 per persona da pagare in loco per soggiorni settimanali, Euro 20,00 per persona per soggiorni di 3/4 notti), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura a 1.500 di altitudine si trova a circa 100 m dal centro del paese, in una zona tranquilla e panoramica da dove si può ammirare le favolose Pale di San Martino che vi lasceranno senza fiato in particolare al tramonto quanto si tingono di rosa regalano un 'atmosfera con emozioni indescrivibili. La fermata dell'autobus dista anche 100 m.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, bar, sala tv, sala lettura, ascensore (con accesso al garage), garage, parcheggio esterno, terrazzo con tavolini e sdraio, area wellness e piccola palestra.

Camere

Gli appartamenti Monolocali (da 2 a 3 persone) e Bilocali (da 2 a 4 persone) sono dotati di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, telefono, Tv-Sat, cassaforte, frigorifero, cucina con lavastoviglie e balcone. Nei bilocale c'è una camera da letto separata. Arredo in legno in stile alpino.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina interna e idromassaggio.
Sauna Finlandese, bagno turco, docce emozionali singoli ingessi Euro 15.00 o tessera Euro 40.00.
Piccola palestra attrezzata con tessera Euro 40.00. L'ingresso al centro benessere è consentito dai 14 anni in poi.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia a pagamento (Euro 5.00 al giorno o Euro 25.00 a settimana da pagare in loco). E' necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla  

Culla a pagamento (Euro 5.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

San Martino di Castrozza è situata nell'alta Valle del Primiero nel Trentino orientale. La sua origine risale ad un'istituzione religiosa molto antica "l'ospizio dei Santi Martino e Giuliano" che accoglievano i viandanti che valicavano il Passo Rolle, diretti dal Primiero alla Val di Fiemme e viceversa. Dell'antico ospizio ora rimane solo la chiesa di San Martino con il companile romanico.
Le famose Pale di San Martino sono, con le Dolomiti, sito naturale del Patrimonio Unesco dal 2009. Questa area è inoltre protetta perchè fà parte del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, un territorio straordinario tutto da scoprire e visitare. Il simbolo del Parco è il cervo.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario