Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Appartamenti Palazzo De Donno

Puglia, Santa Cesarea Terme (LE)

Via Roma, 6, Santa Cesarea Terme (LE)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

affitto + forfait consumi

Immerso nell’azzurro abbagliante del mare di Santa Cesarea Terme, Palazzo de Donno è adatto a chi vuole trascorrere un soggiorno all’insegna del relax concedendosi le coccole delle acque di Santa Cesarea ed anche per chi volesse invece una vacanza alla scoperta del Salento.

Servizi inclusi


Affitto, forfait consumi (acqua, luce, gas), prima fornitura di biancheria da letto, prima fornitura di biancheria da bagno, pulizie finali, parcheggio pubblico fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Cauzione obbligatoria (Euro 100.00 per camera per soggiorno da pagare in loco), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 50.00 a settimana da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 50.00 per soggiorno da pagare in loco – non ammessi nei luoghi comuni), eventuale cambio di biancheria da bagno e da letto su richiesta (da pagare in loco), parcheggio privato fino ad esaurimento (Euro 20.00 a settimana da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Residence Palazzo de Donno si trova nel Salento e più precisamente a Santa Cesarea Terme dal cui centro dista ca. 700 m. La struttura dista inoltre ca. 50 Km dal centro della città di Lecce.

Dotazioni della struttura

Il residence, di recente ristrutturazione, è composto da appartamenti indipendenti con le caratteristiche volte a stella salentine.

Appartamenti

I Bilocali sono dotati di servizi privati con box doccia, camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura attrezzato ed aria condizionata, TV, terrazzo.
I Trilocali sono dotati di servizi privati con box doccia, soggiorno con angolo cottura e due posti letto, camera matrimoniale, cameretta con due letti, veranda o terrazzo.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 50.00 a soggiorno da pagare in loco). È necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 50.00 a settimana da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Santa Cesarea Terme è un piccolo centro di tremila abitanti che sorge su una grande scogliera a strapiombo sul mare, affacciata sul Canale d'Otranto. La fama di Santa Cesarea Terme è dovuta alle sue acque termali con proprietà salsoiodiche e sulfuree, che sgorgano da quattro cavità naturali ad una temperatura attorno ai 30 gradi. Il mare nei dintorni è limpido, ricco di scogliere e di grotte.  Si trova a 48 km a sud di Lecce che, situata in una posizione centrale della penisola salentina, è la seconda città più vasta della regione Puglia. Viene chiamata "Firenze del Sud" grazie all'architettura tipicamente seicentesca che richiama il capoluogo toscano. È di origini molto antiche con periodi molto ricchi come l'epoca romana a quella del regno di Napoli. Quest'ultima in particolar modo contribuì allo sviluppo e alla costruzione di edifici e palazzi signorili con architetture con uno stile ornamentale molto fastoso e ricco che vennero poi definito "barocco leccese". Importanti da vedere sono la Piazza del Duomo che un tempo era una cittadella fortificata che ospitava l'élite del suo tempo. Il Duomo stesso, il campanile di cinque piani e il Palazzo Vescovile che, appunto, sono esempio del magnifico stile leccese. Non lontano dalla città si possono visitare Porto Cesare, Gallipoli e Torre San Giovanni, alcune delle località più belle del litorale ionico.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario