Veneto, Selva di Cadore - Loc.Santa Fosca (BL)

Hotel Principe

Via Santa Fosca, 25, Selva di Cadore - Loc.Santa Fosca (BL)

mezza pensione + convenzione con Centro Wellness

L’Hotel Principe è situato nel cuore delle Dolomiti in una posizione incantevole grazie alla splendida vista sul Monte Pelmo, il Monte Civetta, le Cime del Cernera, Piz del Corvo e Croda da Lago.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure/insalate, cena con cucina tipica il sabato, convenzione con Il Centro Wellness di Santa Fosca con piscina coperta, sauna e bagno turco, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio esterno fino ad esaurimento. Per chi soggiorna il 15/08 è incluso il cenone di Ferragosto.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 20,00 per soggiorno da pagare in loco - non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Principe sorge a 1335m s.l.m, nel comprensorio del Civetta a Selva di Cadore nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio dell'Unesco. L'hotel è situato in posizione centrale, proprio sulla piazza della frazione turistica di S.Fosca, tra i massicci del M.Pelmo, M. Civetta, Marmolada e gruppo del Cernera.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (7:30-21:00), bar, ristorante, giardino, ascensore, terrazza, sala TV, sala gioco, biliardo, collegamento interne Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, riscaldamento, telefono, TV.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 20.00 a soggiorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi nasce per tutelare un territorio di straordinaria valenza paesaggistica e naturalistica. La presenza di specie rare e di una eccezionale varietà di ambienti è dovuta alla localizzazione geografica. Il Parco, infatti, è posto al margine delle Alpi sud orientali, in zone molto impervie rimaste libere dai ghiacci nel corso delle glaciazioni del Quaternario: l'ultima si è esaurita circa 10-12 mila anni fa. Il Parco è interamente localizzato nella regione Veneto e in provincia di Belluno. La Val di Zoldo è uno dei Comuni bellunesi che vedono una parte del loro territorio incluso nel Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. Dalle Vette Feltrine alla Schiara, il Parco, si spinge a nord per toccare sia l'Agordino che lo Zoldano. Nello Zoldano è la Val Prampèr a contribuire in maniera molto importante alla bellezza e alla suggestività del Parco, conferendo alcuni caratteri paesaggistici e ambientali tipici delle valli dolomitiche.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario