Sicilia, Augusta (SR)

Hotel Brucoli Village

Contrada Gisira - Brucoli, Augusta (SR)

pensione completa + bevande ai pasti + servizio spiaggia

Nel borgo di Brucoli, 30 minuti da Catania ed a pochi chilometri da Siracusa, un parco immenso che costeggia il mar Ionio dove le costruzioni dominate dalle alte palme, sono nascoste dalla lussureggiante vegetazione sub-tropicale e mediterranea. Dal Brucoli Village è possibile raggiungere in breve tempo alcune tra le più interessanti località archeologiche dell'isola.

Servizi inclusi

Pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena a buffet, bevande ai pasti (acqua e vino in despenser), drink di benvenuto, buffet a base di pesce il sabato, serata barbecue la domenica, pizza e spaghetti party il lunedi, serata di specialità siciliane o sarde il martedi, gran buffet di arrivederci il giovedì, serata a sorpresa a mezzanotte, Tessera club che comprende animazione diurna e serale, Miniclub 4-11 anni, Junior club 12-17 anni, utilizzo dei campi sportivi, servizio spiaggia con ombrelloni e lettini fino ad esaurimento, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione. Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza.

Servizi non inclusi

Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Brucoli Village è ubicato sulla costa siciliana orientale, tra Siracusa e Catania. Il villaggio si affaccia direttamente sul mare ed è immerso in un ampio parco ricco di palme e patii fioriti. Il centro di Brucoli è facilmente raggiungibile tramite un servizio navetta realizzato in battello (a pagamento). L’aeroporto di Catania dista ca. 30 Km.

Dotazioni della struttura

Il Villaggio offre ai propri ospiti: reception, bar, tre ristoranti (ristorante interno climatizzato, terrazza con vista sul parco e sull’intero Golfo di Brucoli, ristorante la Griglia di Nettuno situato a mare su prenotazione durante il mese di agosto), sala TV, discoteca, collegamento internet Wi–Fi nei pressi della hall, parcheggio esterno secondo disponibilità.

Camere

Le camere sono inserite all’interno di un moderno complesso architettonico in stile mediterraneo e piacevolmente inserite nel parco che degrada verso la costa. Tutte luminose e recentemente ristrutturate, le camere sono dotate di servizi privati con doccia ed asciugacapelli, televisore, frigorifero, cassetta di sicurezza, telefono diretto, collegamento internet Wi–Fi.

Attività sportive

Il Brucoli Village è perfettamente attrezzato per far vivere ai suoi ospiti una vacanza all’insegna dello sport. Sarà piacevolissimo immergersi nella grande piscina alimentata con acqua di mare e circondata da palme e oleandri; una piccola piscina è stata invece pensata per il divertimento dei bimbi. In mare aperto, poi, è possibile praticare tutti gli sport acquatici, dalla vela, al windsurf, fino ad arrivare alla canoa. Chi preferisce invece i giochi di squadra potrà trovare diversi campi da tennis più un muro di allenamento immersi nel verde della pineta, oltre a spazi dove praticare, pallavolo, basket e calcetto. Inoltre troverete tutta l’attrezzatura necessaria per il tiro con l’arco e per giocare a bocce e a ping-pong. Il materiale sportivo è ad uso gratuito anche al di fuori di corsi e tornei. Gli sport nautici sono previsti da maggio a settembre e sono vincolati alle condizioni meteorologiche. Le attività sportive sono previste tutti i giorni ad eccezione del venerdì.

Animazione

Tutti gli spazi comuni diventano luogo di divertimento, grazie alla vivace equipe di animazione, a cominciare dalla spettacolare piscina. Ugualmente centrale, nella vita del Villaggio, è la piazza dove si trova l’anfiteatro, luogo da cui si dipanano i sentieri che portano al mare, al centro sportivo, alla discoteca e alla base nautica. Mille attività sportive e ricreative sono quotidianamente proposte dagli animatori, tra giochi aperitivo, giochi caffè, tornei di carte, corsi di danza e aerobica. La sera, presso l’anfiteatro, spettacoli sempre nuovi vi attendono: dal cabaret alle grandi riviste parigine, dai balletti alle serate danzanti in discoteca (tutte le sere tranne il venerdì). Per assicurare il massimo divertimento ai più piccoli nella più totale sicurezza, il Brucoli Village ha previsto un servizio Mini Club (4/12 anni non compiuti) e Junior Club (12/17 anni non compiuti), disponibili gratuitamente durante le vacanze scolastiche tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, tranne il venerdì. Il servizio di Baby Club (2/4 anni non compiuti) prevede invece il pagamento di un supplemento. Per tutti, menu con spazio riservato al ristorante, merende, attività sportive, tornei, spettacoli e serate.

Spiaggia

La spiaggia è raggiungibile direttamente dal Villaggio. Un bel prato a ridosso del mare e della bassa scogliera è attrezzato con lettini ed ombrelloni di cui gli ospiti possono usufruire gratuitamente fino ad esaurimento.

Animali

Animali non ammessi.

Culla

Culla su richiesta gratuita da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Brucoli si affaccia sul bellissimo mare della Sicilia ed ha una conformazione molto particolare. Il suo centro è infatti attraversato da un canale, lungo il quale si aprono numerose grotte. Il borgo di Brucoli sorge tra le meravigliose città di Catania e Siracusa. Catania fu nel passato capitale del Regno di Sicilia è una città importantissima dal punto di vista storico e architettonico, il suo centro storico barocco è stato dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'umanità.
Siracusa città che si piegò nei secoli a vari domini: dai Romani, agli Aragonesi e agli Spagnoli, fino ai Sovrani Borbonici. Il Barocco è lo stile architettonico che la contraddistingue e si riconosce nei musei e nelle principali piazze e strada della città.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario