Trentino-Alto Adige, Campo Tures (BZ)

Feldmilla designhotel s

Via Castello Nr. 9, Campo Tures (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

Designhotel Feldmilla è situato a Campo Tures. E’ una struttura a zero impatto, ambientale, alimentata a energia rinnovabile e dotata di incantevoli viste sulle Alpi.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a quattro portate con menu di degustazione, merenda pomeridiana dalle ore 15.00 alle ore 17.00 con torte fatte in casa e zuppe, acqua minerale nel minibar, utilizzo del centro benessere con piscina coperta e scoperta, vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, area fitness, area tisane e succhi, 1 buono wellness del valore di Euro 30.00 per camera per soggiorni di minimo 7 notti, utilizzo dell’accappatoio e ciabattine nel centro benessere durante il periodo del soggiorno, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La struttura si trova nella suggestiva Val Aurina a Campo Tures, in posizione centrale.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, deposito biciclette, sala TV, bar, giardino, terrazza, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento, area giochi. A pagamento: garage su richiesta fino ad esaurimento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco).

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar (le consumazioni sono a pagamento), cassaforte, alcune con balcone.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta (50 mq ca.) e scoperta con lettini fino ad esaurimento, area relax, bagno turco, vasca idromassaggio, sauna finlandese. A pagamento: reparto beauty, solarium. L’accesso al centro benessere è consentito durante gli orari di apertura previsti dall’hotel (15:00 – 19:30 ca.) e non è consentito ai minori di 16 anni. Orari piscina: 07:00 – 19:30 ca.; i bambini di tutte le età vi possono accedere.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione.

Nei dintorni

A tu per tu con i monti pallidi delle Dolomiti – un’esperienza da vivere in occasione di un giro panoramico individuale o in gruppo nel regno del patrimonio mondiale UNESCO. Uno degli itinerari più popolari conduce in Val Badia attraverso i passi di Valparola e Falzarego fino a Cortina d’Ampezzo e prosegue poi attraverso il Passo Tre Croci fino al Lago di Misurina e a Dobbiaco con rientro attraverso la Val Pusteria.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario