Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Tenuta della Guardia

Piemonte, Gavi (AL)

Loc. Nebbioli, 42, Gavi (AL)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione

L’hotel Tenuta della Guardia è una struttura a conduzione familiare che accoglie i propri ospiti in un'atmosfera cordiale e moderna. Gli appartamenti in tipico stile italiano, sorgono in un moderno edificio agricolo e dispongono di tutti i comfort desiderabili.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a tre portate, acqua e caffè a cena inclusi, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, noleggio biciclette incluso su richiesta, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quando non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'hotel Tenuta della Guardia dista pochi minuti di macchina da Serravalle Outlet, 1 ora di macchiana da Milano e mezz'ora da Genova.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07.30-22.00), ristorante, deposito biciclette, bar, collegamento internet Wi-Fi, giardino, terrazza, sala congressi, parcheggio fino ad esaurimento, area giochi.

Appartamenti

Gli appartamenti bilocali dispongono di servizi privati, riscaldamento, TV satellitare, collegamento internet Wi-Fi, asciugacapelli, cassaforte, alcuni con balcone.

Animali

Animali ammessi gratuitamente. É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla su richiesta gratuita fino ad esaurimento da segnalare al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Dalla struttura si possono fare diverse escursioni:
- Genova: a ca 60 km, Genova sarà sempre la Capitale del Mare, con il suo grande porto e il famosissimo acquario;
- Percorsi del Gusto: nelle valli Curone, Grue e Ossona la raccolta del tartufo (nero a bianco) è di importanza internazionale. Il tartufo caratterizza la cucina locale con il suo profumo deciso. Anche i percorsi eno-gastronomici offrono un’ampia varietà: gustosi formaggi, carni pregiate, affettati di qualità, ottimi vini e dolci;
- Il Forte di Gavi: migliaia di anni di storia sono racchiuse nella fortezza della città. Il Forte è stato lo scenario di innumerevoli battaglie ed è sempre rimasto inespugnato, guardando gli invasori dall’altezza dei suoi 180 m. Oggi, affacciandosi da quelle stesse mura, è possibile ammirare l’architettura medievale di Gavi, le dolci colline con i loro vitigni e gli Appennini, tra i quali spicca il monte Tobbio.
- Libarna: a soli 10 minuti da Gavi, in direzione di Genova, si trova l’area archeologica di Libarna. Un’antica città romana, fondata nel II secolo a.C. Oggi sono ancora visibili i resti dell’anfiteatro, il teatro, due quartieri di case e alcune vie urbane.
- Il Palazzi Dipinti di Novi Ligure: a pochi minuti da Gavi si trova la città del cioccolato, dei campioni di ciclismo e del famoso museo dedicato a loro e al mondo delle due ruote e, infine, dei Palazzi Dipinti. Queste bellissime abitazioni che appartenevano alle nobili famiglie genovesi, decorano il centro storico come quadri a cielo aperto e offrono suggestive e raffinate immagini agli occhi degli abitanti e dei visitatori.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario