Trentino-Alto Adige, Obereggen (BZ)

Sporthotel Obereggen S

Via Obereggen, 17, Obereggen (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

La località di Obereggen, famosa per essere un autentico paradiso delle escursioni e dello sci si trova a soli 20 minuti da Bolzano, capoluogo dell'Alto Adige, immersa nell'incomparabile scenario montano delle Dolomiti, ai piedi del Catinaccio-Rosengarten e Latemar: un vero paradiso naturale, dal 2009 decretato Patrimonio naturale dell'umanità UNESCO.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a scelta a quattro portate con contorni, merenda pomeridiana con buffet di torte e dolci (dalle ore 16.00 alle ore 17.30), 1 bottiglia di vino in camera, 1 escursione guidata per soggiorno, 1 galadinner di domenica per chi prenota il soggiorno di 4 notti, 1 grigliata di giovedì in base alle condizioni meteo per chi prenota il soggiorno di 3 notti, 1 pranzo al sacco per soggiorno fino ad esarimento (zaino da noleggiare in loco), noleggio di racchette da nordic walking, utilizzo del centro benessere con piscina coperta, bagno turco, sauna, idromassaggio, lettini in zona relax, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco), eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Sporthotel Obereggen, situato a 1.550 mt. s.l.m., offre la possibilità di tuffarsi nella quiete assoluta delle Alpi o nell'attività più sfrenata.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, stube, sala da pranzo, bar, ristorante, terrazza, soggiorno, sala TV, collegamento internet Wi-Fi, stanza giochi per bambini, centro benessere, garage/parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Camere Standard Sud dispongono di servizi privati, minibar (consumazioni a pagamento), TV satellitare, alcune con balcone.
Camere Junior Suite, a doppio piano, dispongono di servizi privati, minibar (consumazioni a pagamento), TV satellitare, telefono, alcune con balcone.

Centro benessere

Il centro benessere dispone di piscina coperta (12x8,5m: 28°-30°), 2 vasche idromassaggio, sauna finlandese, soft sauna, bagno di vapore, cabina ad infrarossi, area fitness, trattamenti viso e corpo (a pagamento), massaggi (a pagamento).

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 10.00 al giorno da pagare in loco) su richiesta fino ad esaurimento da segnalare al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Obereggen è un paesino ai piedi del Latemar-Rosengarten, patrimonio naturale dell'UNESCO, su 1550mt con una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Obereggen è nato tre decenni fa con la costruzione dei primi impianti dello Ski Center Latemar ed oggi è una delle stazioni sciistiche più importanti del Trentino Alto Adige. D'estate, Obereggen sulle Dolomiti offre divertimento per l’intera famiglia: lunghe passeggiate ed escursioni a piedi o in bici, visite su masi antichi. Ogni martedí, giovedí e venerdí l'associazioneturistica organizza escursioni con la guida specializzata e corsi di Nordic Walking. Obereggen è il posto ideale per i nuclei familiari con numerose opportunità di fare sport: golf, calcio, tennis, bocce, minigolf, parco giochi. E gli appassionati di bici e mountainbike trovano percorsi interessanti e una scuola di bike che organizza giri specializzati.

Siamo spiacenti, al momento questa offerta non ha più posti disponibili.
Consulta le altre offerte disponibili per te.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario