Iscriviti subito alla newsletter e ricevi le ultime offerte

Hotel Villa Signorini

Campania, Ercolano (NA)

Via Roma, 43, Ercolano (NA)


😲 Ops! Questa offerta non è più disponibile, abbiamo però tante altre proposte per te. Scoprile ora!

mezza pensione

Villa Signorini Relais si trova a Ercolano in una posizione ideale per raggiungere in pochissimi chilometri il centro della città di Napoli e gli imbarchi per Ischia e Capri, gli Scavi di Ercolano e Pompei, la Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana ed i sentieri per visitare il Vesuvio ed il suo Parco Nazionale da cui si gode del panorama del Golfo di Napoli, uno spettacolo unico ed indimenticabile tra cielo e mare.

Servizi inclusi


Mezza pensione con prima colazione a buffet e cea servita con menu a scelta a tre portate, bevande ai pasti (1/2 lt acqua e 1/4 lt vino), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi


Tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

La Villa Signorini dista 800 metri dal sito archeologico di Ercolano, 650 metri dalla Stazione Ferroviaria di Portici-Ercolano e 2 km dalla Stazione della Circumvesuviana più vicina.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception 24h, ascensore, ristorante, bar, deposito biciclette, sala TV, giardino, terrazza, sala congressi/ricevimenti, parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere di categoria “Standard Room Dépendance” sono eleganti nello stile e sobrie nei particolari. Dotate di tutti i comfort di ultima generazione, sono distribuite all’interno del magnifico parco della Villa. Sono dotate di servizi privati, aria condizionata, TV, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, minibar (consumazioni a pagamento).

Animali

Non ammessi.

Nei dintorni

La zona di Ercolano è ideale per raggiungere in breve tempo il centro della città di Napoli, gli imbarchi per Ischia e Capri, gli Scavi di Ercolano e Pompei, la Penisola Sorrentina , la Costiera Amalfitana ed i sentieri per visitare il Vesuvio ed il suo Parco Nazionale da cui si gode del panorama sul Golfo di Napoli, uno spettacolo unico ed indimenticabile tra cielo e mare. Il Vesuvio con la sua imponenza ha plasmato non solo il paesaggio, ma soprattutto la cultura e le tradizioni del popolo, che da sempre convive con il vulcano tra i più temuti al mondo. Il territorio circostante Villa Signorini Relais, è anche il luogo in cui l’architettura settecentesca ebbe il suo periodo d’oro, con la costruzione della Reggia di Portici e poi quella delle residenze nobiliari note come “Ville Vesuviane”, lungo il tratto di strada, tra Portici e Torre del Greco, denominato appunto “Miglio d’Oro”, di cui Villa Signorini Relais ne è testimonianza diretta.

Per aggiungere questa offerta alla tua lista dei desideri esegui il login o iscriviti a lidlviaggi.it Clicca qui
Le immagini hanno valore puramente illustrativo; i prezzi e le informazioni possono essere soggetti a modifiche.
Scalapay, Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario