Lombardia, Bormio (SO)

Hotel Daniela

via Monte cristallo 21, Bormio (SO)

mezza pensione

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione in una zona che si trova a ca 400 m dal centro e a ca 800 m dalle piste.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione e cena con menu a scelta a tre portate con buffet di verdure, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni), servizio navetta da/per gli impianti, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, supplemento obbligatorio Cena di Natale (Euro 16,00 per persona da pagare in loco), supplemento obbligatorio Cenone  di Capodanno (Euro 18,00 per persona da pagare in loco), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7,00 al giorno da pagare in loco), tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L’Hotel Daniela è situato a Bormio in una zona nel verde, in una una posizione ottimale che dista ca 400 m dal centro storico, ca 800 m dalle piste ed a due passi dalla piazza Kuerc. Molteplici sono le offerte paesaggistiche, culturali e sportive per una gradevole vacanza. 

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di ristorante, bar, deposito sci/scarponi, sala TV, deposito biciclette, servizio navetta da/per gli impianti collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio esterno fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, riscaldamento, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, collegamento internet Wi-Fi, vista monte, terrazza/balcone.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia gratuitamente. É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione (Euro 7,00 al giorno da pagare in loco).

Nei dintorni

La città di Bormio si trova in Alta Valtellina, in provincia di Sondrio. Si tratta di una paese di alta montagna ricco di tradizioni che ancora oggi presenta ai visitatori un centro storico di rara bellezza, con numerosi affreschi, portoni antichi ed edifici religiosi. La splendida località presenta uno scenario naturale apprezzato dai visitatori durante la stagione  invernale; rinomato è l'ampio comprensorio sciistico e la vasta area del Parco Nazionale dello Stelvio. Tra le attrazioni principali della zona c'è il trenino rosso del Bernina, patrimonio dell'Unesco che, con partenza da Tirano, raggiunge un'altitudine di circa 2,253 metri fino alla città di St. Moritz.

Calcola il tuo preventivo

PRENOTA PRIMA

Sconto prenota prima del 5% se prenoti entro il 28/11/2018

I costi variano a seconda del periodo di viaggio selezionato. Dettaglio prezzi e periodi

Inserisci i dati richiesti per ottenere un preventivo aggiornato.

Numero totale dei viaggiatori

Date

Categoria della camera

Sono disponibili camere di diverse categorie: indica quella desiderata.

Calcolo riduzioni oltre i due letti

Le età indicate sono da intendersi come "non compiute".

IVA inclusa

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario