Umbria, Terni (TR)

Hotel Garden

Via Bramante, 4, Terni (TR)

mezza pensione

La città si trova in una posizione centrale, ben collegata e facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia e da Roma, da cui dista circa 100 Km.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet e cena con menu a tre portate, bevande ai pasti (¼ lt vino, ½ lt acqua), ingresso per soggiorno alla Cascata delle Marmore o alla Narni Sotterranea (secondo disponibilità), utilizzo della piscina scoperta con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento (dal 01/06 al 15/09 ca), utilizzo della sauna (previa prenotazione in reception), collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento.

Servizi non inclusi

Eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco – non ammessi nei luoghi comuni), eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco), tassa di soggiorno da segnalare al momento della prenotazione, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Hotel Garden si trova a ca 10 Km dalla Cascata delle Marmore e a ca 13 Km da Narni.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception, ristorante, piscina scoperta, sala congressi, collegamento internet Wi-Fi, parcheggio fino ad esaurimento, area benessere con sauna.

Camere

Le camere dispongono di servizi privati, collegamento internet Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata, frigobar, TV satellitare, asciugacapelli.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla a pagamento (Euro 15.00 al giorno da pagare in loco) fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

La Cascata delle Marmore è formata da due fiumi: il Velino che si getta nel sottostante fiume Nera. Si tratta di una cascata artificiale realizzata dal console romano Curio Dentato che deviò il corso del Velino per bonificare la Sabina e far confluire le acque dei due fiumi. La Cascata si può ammirare da due punti di osservazione diversi: il Belvedere Inferiore e quello Superiore. Il belvedere inferiore consente una visione dal basso e permette di ammirare i tre salti con cui il fiume Velino si getta nel Nera. Il belvedere superiore consente una visione dall’alto della cascata e soprattutto del primo salto.
Narni è una città di origine romana dominata dalla Rocca Albornoz è davvero un borgo interessante per le sue chiese e palazzi medioevali e per la particolarità della Narni sotterranea da visitare, se lo desiderate, con una visita guidata a condizioni privilegiate per gli ospiti del nostro Hotel. All’interno Palazzo Comunale sono conservate opere del Ghirlandaio, dello Spagna e di Benozzo Gozzoli.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario