Trentino-Alto Adige, Racines (BZ)

Berghotel

Racines di dentro 43 A, Racines (BZ)

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova a ca 300 m dal comprensorio sciistico Racines-Giovo.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione a buffet americano, cena con menu a quattro portate a scelta, piscina coperta (06:00-19:00), utilizzo del centro benessere (13:00-19:00, vietato l’accesso ai minori di 16 anni), con idromassaggio, sauna, bagno turco, sala fitness, 1 massaggio per persona per soggiorno, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, collegamento internet Wi-Fi nelle zone comuni, parcheggio / garage fino ad esaurimento posti.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 12,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

Il Berghotel si trova nella valle di Racines (1300 m s.l.m) a ca. 300 m dall'impianto di risalita del comprensorio Ratschings – Jaufen e a ca. 3 Km dalle piste da fondo.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di ascensore, bar, ristorante, deposito biciclette, sala TV, bar,sala giochi, piscina coperta, centro benessere, centro fitness, garage su richiesta / parcheggio fino ad esaurimento.

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV satellitare, telefono, cassaforte, collegamento internet Wi-Fi, balcone.

Centro Benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta, idromassaggio, sauna, bagno turco.L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 13:00 alle ore 19:00 ed è vietato ai minori di 16 anni. L’accesso alla piscina è consentito dalle ore 06:00 alle ore 19:00. A pagamento: massaggi su richiesta (da pagare in loco).

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 12.00 al giorno da pagare in loco). É necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammessi nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Mercatini di Vipiteno

Il Berghotel **** dista 16 min d'auto (12,2 km) dalla cittadina di Vipiteno e 1 h 7 min (52,6 km) da Bolzano. La città medievale di Vipiteno mette in mostra il suo lato più romantico e seducente con il tipico Mercatino di Natale. Troverete originali idee regalo e squisite prelibatezze per solleticare il palato, durante tutto l'Avvento. Lasciatevi incantare dal fascino della città nel nord della Valle Isarco. Per un breve momento il capoluogo, situato a quasi 1000 m sul livello del mare, si trasforma in un'autentica fiaba invernale. Trascorrerete momenti indimenticabili passeggiando pigramente per le antiche stradine della città, assaporando l'atmosfera tutta particolare che circonda la città durante il tempo dell'Avvento. Ai piedi della Torre delle Dodici, costruita nel 1486, si possono ammirare presepi intagliati a mano e decori natalizi tradizionali, artigiani locali offrono le loro opere per la vendita, mentre le strade, le piazze e gli angoli di Vipiteno profumano di biscotti natalizi appena sfornati.

Il Mercatino di Natale di Vipiteno inizia il 23 novembre 2018 e termina il 6 gennaio 2019. Il mercatino rimane chiuso il giorno di Natale.

Nei dintorni

Il comprensorio sciistico Racines-Giovo è una delle zone più attrezzate e a innevamento sicuro di tutto l’Alto Adige. Le cabinovie portano comodamente fino a 2150 m di altitudine. E qui comincia il vero divertimento su 25 km di piste: carving, snowboard, big foot, slittino e sci di fondo. Non ci sono limiti al divertimento sulla neve per grandi e piccoli campioni! Romantiche baite invitano alla sosta per assaggiare il classico e goloso strudel di mele o la tipica merenda sudtirolese a base di speck o, per i più affamati, il tris di canederli. E dopo una bella giornata sulla neve e la chiusura delle piste non mancate al divertente Après Ski!

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario