Trentino-Alto Adige, Vigo di Fassa

Hotel Vael

Strada Rezia, 29, Vigo di Fassa

mezza pensione + utilizzo del centro benessere

La struttura alberghiera situata in un’ottima posizione si trova in centro a Vigo di Fassa ed a ca 200 m dagli impianti di risalita del Catinaccio.

Servizi inclusi

Mezza pensione con prima colazione rinforzata a buffet, cena con menu a tre portate a scelta e buffet di verdure/insalate, 1 drink di benvenuto all’arrivo, piscina coperta riscaldata (13:00-19:00, i bambini debono essere sempre accompagnati), utilizzo del centro benessere (13:00-19:00, vietato l’accesso ai minori di 16 anni) con sauna, idromassaggio, area relax, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, eventuale culla da segnalare al momento della prenotazione, parcheggio fino ad esaurimento posti (a ca 10 m dalla struttura).
Per chi soggiorna il 25/12 Cenone di Natale.
Per chi soggiorna il 31/12 Cenone di Capodanno.

Servizi non inclusi

Bevande ai pasti, eventuale animale domestico da segnalare al momento della prenotazione (Euro 7,00 al giorno da pagare in loco – non ammesso nei luoghi comuni), skibus (a ca 100 m dalla struttura), tassa di soggiorno da pagare in loco se prevista, tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Posizione

L'Hotel Vael è situato in posizione tranquilla e soleggiata, si trova nel centro di Vigo di Fassa, a soli 200 metri dagli impianti di risalita della zona sciistica del Catinaccio-Rosengarten. Grazie alla posizione privilegiata nel cuore delle Dolomiti, è inoltre punto di partenza ideale per numerose escursioni e passeggiate.

Dotazioni della struttura

La struttura dispone di reception (07:30-23:00), ascensore, bar, ristorante, sala TV, deposito biciclette, deposito sci, piscina coperta riscaldata, centro benessere, collegamento internet Wi-Fi in tutta la struttura, parcheggio fino ad esaurimento a ca 10 m dalla struttura).

Camere

Le camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassaforte, collegamento internet Wi.Fi, balcone con vista panoramica.

Centro benessere

Il centro benessere è dotato di piscina coperta riscaldata, sauna, idromassaggio e area relax.. L’accesso al centro benessere è consentito dalle ore 13:00 alle ore 19:00 ed è vietato ai minori di 16 anni. L’accesso alla piscina coperta è consentito dalle ore 13:00 alle ore 19:00 ed i bambini devono essere sempre accompagnati.

Animali

Animali ammessi a pagamento (Euro 7,00 al giorno da pagare in loco). E’ necessaria la segnalazione al call center al momento della prenotazione (non ammesso nei luoghi comuni).

Culla

Culla gratuita fino ad esaurimento su richiesta al call center al momento della prenotazione.

Nei dintorni

Disposto su un ampio e soleggiato terrazzamento, il paesino di Vigo di Fassa domina sull'intera valle e ha una posizione privilegiata. Nel passato aveva ruolo di centro amministrativo e religioso della valle con la fondazione della Pieve di Fassa e l'istituzione della Masseria di Corte al tempo dei Longobardi. Con una moderna funivia in pochi minuti si può raggiungere la conca dei Ciampedie a ca 2000 m, uno spettacolare balcone panoramico dal quale si possono vedere le Dolomiti. In inverno è il cuore pulsante della ski area Catinaccio dove lanciarsi in pazze discese su piste perfettamente innevate.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario