Regno Unito, Londra

Ponte dell´Immacolata a Londra

Londra

in pernottamento e prima colazione + Oyster Card prepagata per i trasporti + crociera turistica sul Tamigi

Grazie a questa opportunità di vacanza durante il Ponte dell’Immacolata, il cliente potrà visitare Londra e tutte le sue attrazioni in piena libertà, senza rinunciare a servizi importanti come una base hotel, una carta trasporti prepagata e una piccola crociera sul Tamigi.

Servizi inclusi

  • 3 notti in loco con trattamento di pernottamento e prima colazione presso Hoiliday Inn Kensington High Street**** (o similare);
  • 1 Oyster Card per persona (carta trasporti prepagata con 20 Sterline e ricaricabile presso qualsiasi stazione oppure online), che permette di utilizzare metropolitana, bus o treno per muoversi liberamente a Londra;
  • Crociera turistica sul Tamigi con partenza dalla Torre di Londra al London Eye (durata ca. 30 min – partenza ogni 40 minuti dal molo di Tower Bridge dalle ore 10:00 alle ore 19:00. A disposizione del cliente voucher crociera individuale da presentare in biglietteria, usufruibile dal 2° al 4° giorno a scelta).

Servizi non inclusi

  • Volo di andata e ritorno dall’Italia per Londra a carico del viaggiatore (possibile quotazione volo su richiesta al call center);
  • Trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa (possibile quotazione del trasferimento su richiesta al call center);
  • Eventuale assicurazione medico / bagaglio / annullamento viaggio facoltativa;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Condizioni generali Hotels & More:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

Posizione

HOLIDAY INN KENSINGTON HIGH STREET**** (o similare)
Questa struttura si trova in posizione strategica per visitare la città. Si trova in zona tranquilla ma a pochi passi dalla stazione metropolitana di High Street Kensington, a ca. 2 Km da Hyde Park, e dista ca. 30 Km dall’aeroporto Londra Heathrow e ca. 60 Km dall’aeroporto Londra-Gatwick.
L’hotel dispone di reception, ristorante, bar, giardino privato, centro benessere “Imagine Spa”, palestra.
Le camere sono tutte arredate in stile contemporaneo con pavimenti in moquette e sono dotate dei principali comfort quali servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, TV, telefono.

Nei dintorni

Londra, capitale del Regno Unito, è una città dalle mille sfaccettature e con tantissime attrazioni turstiche.
Se è la vostra prima volta a Londra, consigliamo di fare una passeggiata da Trafalgar Square al Palazzo di Westminster, proseguendo poi a piedi lungo il Tamigi. Proseguendo, potete ammirare l’imponente Tower Bridge e prendere il battello fino al London Eye, da cui potete godere di una vista mozzafiato. In alternativa, salite al 95° piano dello Shard, il grattacielo più alto di Londra.
Cogliete anche l’occasione per visitare la Cattedrale di St. Paul e la Torre di Londra.
Se invece il tempo non è dei migliori, un’ottima idea potrebbe essere quella di visitare uno dei tanti musei e gallerie gratuiti sparsi per la città, come la Tate Britain, il British Museum, il Victoria Albert Museum o la National Galley. In alternativa, perché non visitare uno dei tanti mercati di Londra? Da quello del sabato a Portobello Road, il più grande mercato di antiquariato del mondo, al vivace mercato di Camden Town, perfetto per provare tanti differenti tipi di streetfood dal tutto il mondo. Molto trendy e multietnico anche il mercato della domenica a Brick Lane.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario