Irlanda, Dublino

Emozioni di Irlanda in B&B

Contee di Dublino, Tipperary, Kerry, Offaly, Dublino

pernottamento e prima colazione + noleggio auto

Questo viaggio permette al cliente di scoprire in completa autonomia il fascino di questa splendida Isola. Lasciatevi incantare dalle bellezze naturalistiche, dalla musica, dai colori e dalla vitalità del Sud dell’Irlanda, senza farsi mancare una visita alla capitale Dublino.

Servizi inclusi

  • 6 notti in Irlanda con trattamento di pernottamento e prima colazione in B&B così suddivisi:
    • 1 notte presso la Contea di Dublino;
    • 1 notte presso la Contea di Tipperary;
    • 2 notti presso la Contea di Kerry;
    • 1 notte presso la Contea di Offaly;
    • 1 notte presso la Contea di Dublino.
  • Noleggio auto Economy Class (es. VW Polo) – viene richiesto possesso di carta di credito del guidatore (accettati solo dai 23 ai 75 anni!) per il noleggio della macchina, più patente personale con validità di almeno 1 anno (in caso di patente in lingua italiana verrà richiesta una patente internazionale) e deposito cauzionale di 250 Euro (che verrà rimborsato in caso di restituzione del veicolo secondo i termini di noleggio);

Servizi non inclusi

  • Volo di andata e ritorno dall’Italia per Dublino a carico del viaggiatore (possibile quotazione volo su richiesta al call center);
  • Trasferimento dall’aeroporto all’hotel e viceversa (possibile quotazione del trasferimento su richiesta al call center);
  • Eventuale assicurazione medico / bagaglio / annullamento viaggio facoltativa;
  • Bevande e pasti non indicati nei Servizi inclusi;
  • Mance ed extra in genere;
  • Tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo “Servizi inclusi”.

Condizioni generali:

Consulta le condizioni generali del tour operator cliccando qui!

6 pernottamenti in B&B nelle seguenti Contee del Sud d’Irlanda:
1 notte presso la Contea di Dublino;
1 notte presso la Contea di Tipperary,
2 notti presso la Contea di Kerry;
1 notte presso la Contea di Offaly;
1 notte presso la Contea di Dublino.

Proposta d'itinerario

Questo viaggio autonomo alla scoperta del Sud dell’Irlanda mette a disposizione dei viaggiatori 6 pernottamenti in B&B locali, lasciando poi piena libertà per scoprire il fascino di questa terra meravigliosa.
Le prima tappa è Dublino, la capitale irlandese, dove ci sono molte attrazione e attività. È possibile infatti effettuare un tour panoramico della città, passeggiare a Temple Bar o in uno dei parchi della città, visitare il Trinity College oppure il Castello di Dublino o anche le Cattedrali di St. Patrick’s o di Christ Church. Da non perdere un assaggio della famosa Guinness nella Fabbrica che la produce o in uno dei caratteristici pub irlandesi.
Proseguendo alla visita della Contea di Tipperary è possibile fare una sosta alla Rocca di Cashel, a Cahir con il suo “Forte di Peitra” - un castello davvero impressionante tra i più grandi e meglio conservati d’Irlanda -  e le Grotte di Mitchelstown.
Il viaggio prosegue verso la bellissima Contea di Kerry, dove si deve assolutamente percorrere il famoso “Ring of Kerry”: la penisola che si estende lungo l’Oceano Atlantico e che attrae visitatori da tutto il mondo con alcuni tra i più bei panorami del Paese. È possibile poi visitare il vivace centro di Killarney e il lago omonimo.
La tappa successiva prevede un pernottamento nella contea di Offaly e nle tragitto per raggiungerla i viaggiatori potranno ammirare le bellezze naturalistiche irlandesi e, se avanza ancora tempo, effettuare una sosta a Limerick oppure prolungare il percorso fino alla famosissime scogliere di Moher.
Il viaggio termina con un ultimo pernottamento a Dublino.

Accettiamo pagamenti con:

Visa, Mastercard, postepay, bonifico bancario